AS ROMA | oggi - ore 11:16
Aquilani "vede" l'Inter
"Nei miei pensieri, anche leggendo dell'interessamento, mi sono immaginato nel centrocampo dell'Inter". Una frase buttata lì da Alberto Aquilani, nel pomeriggio del suo ritorno in Nazionale. Chiariamo subito: è una risposta del centrocampista della Roma a Marco Civoli, telecronista della Rai per le partite dell'Italia. Domanda mirata, sul desiderio di Moratti di prendere finalmente un italiano e l'identikit è quello del mediano giallorosso. Che, però, precisa tante altre cose, anche in riferimento al contratto con il club di Trigoria con scadenza 2010: "Io ho solo letto e non so altro. Mi può far solo piacere ascoltare che Mancini, un grando allenatore, mi stimi. Ma io a Roma e nella Roma sto bene, poi in futuro chissà che succede. Il rinnovo del contratto verrà da solo. Sono tranquillo". (Il Messaggero)
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=10785
"我看到某些报纸说其他球队对我感兴趣,我也想象过在国际米兰中场踢球的情形."昨天下午,阿奎拉尼在重返国家队时接受的采访.针对国际米兰对他感兴趣的说法,阿奎拉尼如此说.但他与罗马的合同2010年到期:"我只是从报纸上看到的,此外我什么也不知道.光听说曼奇尼这样一位伟大的教练看重我就让我很开心.但我在罗马城和罗马队过得很好,关于未来谁知道会发生什么.续约谈判不久会开始,我很平静."
【bleue翻译】 |