Brighi, l'agente: «Niente Fiorentina. Per il rinnovo se ne parlerà dopo gennaio»
Nelle ultime ore è tornata a circolare la voce che vorrebbe la Fiorentina interessata a Matteo Brighi, che nella testa di Prandelli dovrebbe sostituire l'infortunato Cristiano Zanetti. Romanews.eu ha ascoltato Vanni Puzzolo, manager del centrocampista, che però ha escluso ogni contatto con i viola: «Ho letto anche io di questa voce, ma a me non risulta nulla. Non ho avuto contatti né con la Roma né con la Fiorentina. In un periodo di mercato possono esserci delle idee che vengono, poi ci si ripensa, poi si ritorna a pensarci...Può succedere di tutto. Se i discorsi dovessero andare avanti sicuramente ci chiameranno». In estate si era parlato a lungo di un rinnovo del contratto del centrocampista (con adeguamento). E il rinnovo con la Roma?: «Adesso la società sta pensando al mercato. Per un eventuale rinnovo se ne potrebbe parlare dopo il mercato di gennaio. Contatti in proposito? Non ce ne sono stati, ma un contatto lascia il tempo che trova, fino a che non ci si incontra».
《罗马人报》消息,近来有消息称佛罗伦萨希望引进布里吉以替代受伤的扎内蒂,而罗马则会用辛普利西奥作为布里吉的替代者。布里吉的经纪人Vanni Puzzolo就此接受了媒体采访,“我也读到了相关报道,但我对此一无所知。我没有联系过罗马俱乐部,也没有联系过佛罗伦萨俱乐部。媒体需要这样的消息刺激销路,之前他们经常提到布里吉转会,然后有一段时间淡忘了,可现在又开始老调重弹。同罗马的续约?现在罗马俱乐部的精力都在转会市场上,续约问题只会在1月份结束后再考虑。时间还很多,目前我们并未就此举行会谈。” |