永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
496#
发表于 2012-5-31 10:53:32 | 只看该作者
赶紧引援飘红,管他谁谁教练呢
497#
发表于 2012-5-31 16:34:07 | 只看该作者
我怎么记得冥王还没退役的,是业余联赛还是低级别联赛什么的还在玩
498#
发表于 2012-6-2 10:59:22 | 只看该作者
“Con Zeman ci litigavo ma ora capisco l’importanza della sua preparazione”. Queste le prime parole di Vincent Candela a Radio Manà Manà Sport. “Mi fa tanto piacere vedere Zeman sulla panchina della Roma, lui è uno che mette passione e amore in campo. Io lo stimo tanto anche se all’epoca in cui mi allenava abbiamo litigato spesso – ha continuato l’ex giallorosso – Il boemo ci faceva lavorare tanto: i gradoni, la preparazione di tutti i giorni, i ritiri che duravano un mese, mancavano 2 giornate alla fine del campionato e ancora facevamo i gradoni. Noi eravamo giovani e un po’ stupidi, era difficile da capire che era per il nostro bene e quindi a volte io e lui litigavamo. Adesso dopo 10 anni mi rendo conto che facevamo bene e ci divertivamo in campo. Anche quando è andato via ci ha lasciato l’abitudine a lavorare tanto, ci ha dato l’abitudine, il ritmo e la mentalità”. Candela ha parlato anche della nuova avventura che sta per affrontare il boemo: “Il prossimo anno ci si divertirà e si vedrà un bel gioco, ma per i risultati occorre aspettare gli acquisti. Servono un paio di grandi giocatori e in base agli acquisti che faranno si potrà competere per lo scudetto. Di sicuro Zeman ha migliorato il suo gioco, ha potenziato la difesa”. A proposito di difesa, l’ex terzino ha sottolineato: “Stekelenburg è un giocatore che non rimane sulla linea, non ha difficoltà ad uscire e aiuta i difensori. E’ molto bravo e si può adattare bene al gioco di Zeman. Il difensore centrale? Ogbonna non è male ma non è quello che prenderei. Kjaer ha avuto un anno difficile ma con la fiducia dell’allenatore ha le giuste qualità per fare bene. E poi non dimentichiamo che la Roma ha già un grande difensore centrale: Juan”.
坎德拉:当泽曼执教罗马时我曾和他争吵,但直到他离开我才明白他是为我们好,他留下的训练习惯对我们帮助很大。我确信下赛季泽曼将率领罗马为大家带来快乐,此外泽曼的执教在防守上也有了很大提高。斯特克伦堡完全可以适应泽曼的战术,奥邦纳是个不错的引援目标,克亚尔遇到了困难的一个赛季,但只要得到信任他还能恢复。别忘了罗马还有一个伟大的中后卫——胡安
499#
发表于 2012-6-2 12:27:47 | 只看该作者
这家伙倚老卖老
500#
发表于 2012-6-2 12:46:53 | 只看该作者
大坎经常出来点评什么的 他现在干嘛?电视台体育评论员?索性回来当教练好了
501#
发表于 2012-6-3 11:56:51 | 只看该作者
Carlo Mazzone, ex tecnico giallorosso, è stato intervistato da Ilcalcio24.it. Ecco le sue dichiarazioni:
Su Zeman:
“Zeman già è stato a Roma, conosce bene la città e l’ambiente che circonda  la squadra. E’ un grande allenatore e sono convinto che con i giallorossi farà benissimo: forse l’unico neo può essere l’aver allenato la Lazio ma, visto il personaggio e l’amore dei tifosi per lui, alla fine non influirà. Luis Enrique? anche lui all’inizio lo volevano bene, poi però sono venuti a mancare i risultati”
老帅马佐尼表示:泽曼是个伟大的教练,而且了解罗马的环境,他能执教好罗马
502#
发表于 2012-6-3 12:17:42 | 只看该作者
来了这么一个世界名帅,在踢不好就没任何借口了
503#
发表于 2012-6-3 19:24:57 | 只看该作者
罗马的大问题是持续性,high一场,萎一场,而且就是单场来看往往也是高开低走。老泽曼把这个痼疾给解了,那就是罗马的神了!
504#
发表于 2012-6-4 10:26:04 | 只看该作者
Ancora 72 ore o la Fiorentina cambiera' obiettivo: da Vincenzo Montella a, probabilmente, Gianfranco Zola. Ancora oggi la giornata e' trascorsa senza nessuna notizia, o meglio risposta, da Catania. Antonino Pulvirenti, infatti, non ha ancora deciso se far partire l' allenatore rossazzurro, destinazione Firenze, oppure no. Solo dopo che il presidente del club siciliano avra' comunicato la propria decisione il direttore generale Gasparin potra' definire con il ds gigliato Daniele Prade' una eventuale contropartita tecnica.
Una decisione che dovra' arrivare entro la giornata di mercoledi', in caso contrario i viola punteranno piu' su 'Magic Box' che su Roberto Di Matteo, ancora in cerca di un accordo col Chelsea o altra squadra. Intanto, Montella attende notizie: ''In quest'ultimo periodo si e' parlato tanto del mio futuro ma ancora non mi e' stato comunicato niente - ha detto a brividosportivo.it -. Ancora non c'e' niente di sicuro e non sono in grado di dire con precisione quando si sapra' qualcosa. Spero di saperne di piu' entro breve, ma e' certo che due settimane mi sembrano troppe. Fosse cosi' rischierei di trovarmi senza niente in mano''
蒙特拉3天内确定是否执教佛罗伦萨,此外佛罗伦萨的主帅候选还有佐拉、迪马特奥
505#
发表于 2012-6-4 13:20:22 | 只看该作者
Montella 又找了一个好去处,若能在 Fiorentina 站稳脚跟,下一步便可跨入豪门
506#
发表于 2012-6-4 15:50:32 | 只看该作者
看好小飞机厚积而薄发!
507#
发表于 2012-6-4 22:15:37 | 只看该作者
“Ciao ragazzi!! Sono contento che alla Roma torni Zeman, vincere con lui sarebbe il massimo!“. E’ il pensiero dell’ex attaccante giallorosso Marco Delvecchio affidato a Twitter.

德尔维奇奥在Twitter对泽曼重返罗马执教感到高兴
508#
发表于 2012-6-4 22:46:42 | 只看该作者
请来小飞机多好,就区区3百万
509#
发表于 2012-6-4 23:27:37 | 只看该作者
大坎 大鹅 阿尔代尔 都出来表态了 就差胡子和卡福了[em01]

希望飞机顺利执教佛罗伦萨 一年一个台阶
510#
发表于 2012-6-5 08:58:41 | 只看该作者
飞机也是不淡定
被罗马一勾引就HOLD不住
长远来看
还是应该放下身子  多在卡塔练练
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 08:26 , Processed in 0.322400 second(s), 11 queries .