PIZARRO: "La classifica mi preoccupa"
E' un David Pizarro avvilito quello che dopo Bologna-Roma e il giallo che lo costringerà a saltare il derby ha detto a Il Tempo "È la cosa che mi amareggia di più, anche se in questo momento ci va tutto male".
Il cileno ha poi aggiunto "Il quarto posto? Se guardo la classifica mi preoccupo".
Sarà tutto da riorganizzare ora il centrocampo giallorosso in vista della stracittadina di domenica dopo l'ammonizione dell'ex interista che ieri sera è stato tra i migliori: il metronomo del gioco romanista ha svolto un lavoro di grande rilievo tecnico-tattico. Per dettare i tempi è arretrato fin sulla linea dei difensori per poi rilanciare l’azione. Bravissimo a difendere una miriade di palloni. Contro la Lazio la sua assenza si farà sentire.
PIZARRO: ´LA SQUALIFICA? E´ LA COSA CHE MI AMAREGGIA DI PIÙ´
David Pizarro domenica non ci sarà. Nella partita di ieri sera contro il Bologna, il centrocampista cileno ha rimediato una ammonizione che gli farà saltare il derby contro la Lazio. Avvilito ha rivelato a Il Tempo "È la cosa che mi amareggia di più, anche se in questo momento ci va tutto male". Il cileno ha poi aggiunto "Il quarto posto? Se guardo la classifica mi preoccupo". Non è la prima volta che il centrocampista inciampa in un giallo "pesante" nei minuti finali, basta ricordare la notte di festa a Lione di due anni fa, notte in cui rimediò un giallo proprio allo scadere dell'incontro che gli costò l'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester United. Senza Pizarro il centrocampo giallorosso sarà tutto da riorganizzare in vista della stracittadina di domenica sera e, viste le condizioni ancora incerte di Aquilani, si potrebbe anche pensare ad un ritorno all'antico, al "vecchio" 4-2-3-1: perchè la Roma possa tornare bella e vincente proprio contro la Lazio.
《romanews.eu》消息,皮萨罗在上周末的联赛最后时刻吃到黄牌,因累积黄牌停赛无法参加本周末的罗马德比。皮萨罗表示自己为此感到很遗憾,此外,他对罗马目前在积分榜上的排名感到担心。 |