Cufrè: Menez è fortissimo
Leandro Cufrè è un compagno di squadra di Jeremy Menez nel Monaco e, più di ogni altro, sta "martellando" il giovane fantasista francese ad accettare il trasferimento nella capitale. Intervistato a Radio Incontro, l'ex difensore giallorosso, ha parlato del giocatore che tanto piace dalle parti di Trigoria: "Menez è un calciatore diverso rispetto agli altri - le parole dell'argentino -, molto bravo. Lui può giocare ovunque in attacco, ha caratteristiche importanti. Jeremy è bravo con tutti e due i piedi, usa la testa, è avanti agli altri con il pensiero. Alla Roma andrebbe bene, ma questo non lo devo decidere io. A lui piacerebbe venire da voi, a chi non piacerebbe?". Uno sguardo al passato e di quando Spalletti preferì cederlo al Monaco: "Con il mister ho sempre avuto un ottimo rapporto - ammette Cufrè, in quel momento aveva detto che l'unico incedibile della difesa era Mexes. Fece una scelta e io la rispettai, accettando il Monaco". Infine un pensiero per il Presidente, Franco Sensi: "Con me i Sensi si sono comportati in maniera unica, mi hanno fatto conoscere cose che non avrei conosciuto mai. Ringraziarli è il minimo, non trovo altre parole".
库佛雷:梅内斯已经非常强大
前罗马后卫,现效力于摩纳哥的库佛雷在接受采访时说,梅内斯非常全面,他可以胜任任何攻击性位置,他两只脚都很全面,而且会用脑子踢球,他会有很远大的未来。他去罗马将是非常好的选择,但这并不由我决定。他还回忆了当时转会摩纳哥的情况。最后他对森西主席的去世表示敬意 |