永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: LionelMessi
打印 上一主题 下一主题

【38页562楼】托蒂参加皮尔洛告别赛

关闭 [复制链接]
466#
发表于 2017-9-1 09:25:16 | 只看该作者
阿提密斯恩崔立 发表于 2017-9-1 09:12
10号里面托蒂的射门的确是最强的,还加上自己的脚后跟吧哈哈

梅西算十号位吗?算的话,他的射门比村长要好
467#
发表于 2017-9-1 11:29:26 | 只看该作者
哈哈,托蒂应该是传球助攻最妖
468#
发表于 2017-9-1 13:57:50 | 只看该作者
村长是前腰里最会射门的(里瓦尔多可能同水准),前锋里最会传球的。

梅西啥位置我就不评论了。
469#
发表于 2017-9-7 07:39:41 | 只看该作者
Il settimanale Chi aveva riportato l'indiscrezione di una discussione tra Totti e Florenzi che avrebbe portato alla rottura dei due romanisti. Sia fonti vicine al numero 24 giallorosso raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it che la società AS Roma, smentiscono categoricamente il gossip.
Chi杂志称上周末托蒂和弗洛雷斯发生争论,两人关系破裂
不过随即这种传闻就被两人身边的亲密朋友否认
470#
发表于 2017-9-7 10:03:52 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2017-9-1 07:56
Intevistato dall'Uefa, l'ex capitano della Roma, ora dirigente, Francesco Totti, ha descritto così  ...

托蒂的视野,梅西的射门
471#
发表于 2017-9-8 08:19:25 | 只看该作者
Era già circolata la notizia nei giorni precedenti, adesso è ufficiale: Francesco Totti inizierà il corso allenatore di base Uefa B. A comunicarlo la pagina ufficiale Facebook dell' AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), sottolineando che l'ex capitano della Roma effettuerà il corso presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini a partire dal prossimo 18 settembre. Di seguito il link con il comunicato.
意大利足球教练员协会官方宣布,托蒂将参加欧足联B级教练培训班,9月18日开始上课,地点就在罗马的训练基地
472#
发表于 2017-9-8 09:50:28 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2017-9-8 08:19
Era già circolata la notizia nei giorni precedenti, adesso è ufficiale: Francesco Totti inizierà  ...

别考试通不过啊......
473#
发表于 2017-9-11 09:47:37 | 只看该作者

托蒂参观摩托车球队Pramac Racing
474#
发表于 2017-9-16 08:40:14 | 只看该作者
Ilary Blasi, showgirl e moglie di Francesco Totti, ha parlato dell'ex numero 10 giallorosso a Canale 5:
"Devo dire che Francesco si è creato il suo spazio, pensavo peggio. Abbiamo trovato la nostra dimensione perché lui si organizzava le sue partite di beach volley e di paddle, quindi aveva il suo da fare. Sta benissimo in giacca e cravatta. Meglio no? Mi devo un po’ abituare, nel senso che è tutto nuovo per tutti, però non mi dispiace. Mi sembra che vada tutto bene. La vita è fatta di cicli. Sicuramente c'è stata una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Il calcio giocato era tutta la sua vita. Ma poi bisogna mettere un punto. Sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma era lui a dover trovare l’equilibrio. Lui allenatore? Lui ha sempre dichiarato di non volerlo fare. Però la vita è così strana e piena di sorprese… Per cui, chissà, magari tra un anno o due cambia idea".
妻子布拉茜:托蒂说过他不想当教练,但也许他的想法会发生改变
475#
发表于 2017-9-19 09:51:27 | 只看该作者
(ANSA) - ROMA, 18 SET - In ultima fila, mischiato con gli altri partecipanti, ad ascoltare e prendere appunti. Francesco Totti ha cominciato così oggi a Trigoria il corso per allenatore di base Uefa B. L'ex capitano della Roma, oggi dirigente del club giallorosso, ha preso parte alla prima lezione tecnico-tattica con Biagio Savarese, vice di Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). Nelle 7 settimane di durata il corso toccherà diversi argomenti legati al lavoro sulla panchina (metodologia dell'allenamento, psicologia, medicina sportiva, carte federali, regolamento di gioco, lezioni di primo soccorso) mentre l'esame finale è previsto per metà dicembre. Il corso Uefa B rappresenta il primo step obbligatorio per chi voglia continuare successivamente la propria formazione come allenatore. L'abilitazione che si ottiene consente di guidare tutte le squadre giovanili, ad eccezione di quelle partecipanti al campionato Primavera, e tutte le prime squadre nei campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti, inclusa la Serie D.
托蒂开始了首次教练课程
如果获得欧足联B级教练证书,托蒂就可以执教意丁联赛以下的球队,或者除U19青年队之外的更低年龄段各级别青年队
476#
发表于 2017-9-19 23:42:55 | 只看该作者
那得考到哪个证书才能执教意甲啊?
477#
发表于 2017-9-27 23:45:24 | 只看该作者
Attraverso un post sul suo profilo Facebook Francesco Totti ha voluto ringraziare tutti coloro che lo seguono sui social per gli auguri e per l'affetto dimostratogli in questo primo anno passato sul web.
"è passato un anno da quando ho deciso di aprire i miei social. Volevo stare vicino ai miei tifosi, sentire il vostro affetto, far sentire la mia voce, raccontarvi qualcosa di mio. è andata molto meglio di quanto mi aspettassi: mi avete riempito di messaggi, mi avete trasmesso le vostre emozioni, ho toccato con mano il vostro amore e mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita. Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno e per avermi regalato così tante gioie ed emozioni". Questo il messaggio dell'ex capitano giallorosso.
迎来41岁生日的托蒂在Facebook上感谢大家的祝福
478#
发表于 2017-9-27 23:46:40 | 只看该作者
Venerdì, Francesco Totti tornerà in campo, in Georgia, a Tbilisi, davanti a 40.000 spettatori, con un fine benefico. Sarà una delle stelle del calcio invitate da Kakha Kaladze alla partita tra Veterani d’Italia e Resto del mondo, organizzata dall’ex difensore del Milan e della nazionale georgiana, candidato sindaco della capitale. Tra gli altri: Maldini, Boban, Puyol, Shevchenko, Zanetti, Rivaldo, Albertini, Abbiati, Oddo, Costacurta, Dino Baggio, Crespo, Toni. Lo scrive il Corriere della Sera.
托蒂将参加本周五在格鲁吉亚第比利斯举行的一场传奇赛,这是由卡拉泽组织的
479#
发表于 2017-9-27 23:58:45 | 只看该作者
队长生日快乐!
480#
发表于 2017-9-29 10:14:10 | 只看该作者
Francesco Totti ha pubblicato una foto del viaggio verso Tbilisi, dove domani scenderà in campo per una partita di beneficenza organizzata dall'ex milanista Kaladze. L'autobus sul quale si trovava l'ex capitano era il numero 10 e Totti ha commentato così: "Direzione Tbilisi, domani si torna in campo…l’autobus dovrebbe essere quello giusto!".

托蒂在Facebook上发布了自己在第比利斯乘坐公交车的照片,并表示自己即将重返赛场
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-7-2 13:33 , Processed in 0.382887 second(s), 12 queries .