|
Esposito: Roma, prendimi ora "Roma, prendimi ora. Merito una chance". E' il titolo dell'intervista rilasciata da Mauro Esposito, esterno d'attacco del Cagliari, attualmente infortunato da gennaio, da quando il ginocchio lo tradì. Ora sta guarendo e lo fa pensando alla Roma, a quella squadra che già ad agosto cercò di prendarlo, ma che per questioni economiche non riuscì a portarlo nella capitale: "Chiunque fa il calciatore - dice Esposito a "Il Romanista" - sogna di giocare con Totti. E voi avete una grande squadra, con grandi giocatori. Per me sarebbe un'occasione fantastica. Se la società mi vuole davvero non ci saranno problemi, andrei a parlarci direttamente io". Poi sulle sue condizioni fisiche: "Sono fermo da gennaio, tra un mese sarò pronto. Ogni notte sogno il mio rientro. Mi sono curato con Aquilani, che mi ha spiegato un po' di cose". Certo, nella Roma la concorrenza sugli esterni è spietata: "Taddei e Mancini? Due mostri, ma se vengo qui metto in preventivo di averli davanti. E poi con tre competizioni da giocare avrei spazio anche io". 《罗马人报》新闻,埃斯波西托在接受采访时表示,“无论对哪一位球员而言,能够加盟罗马同托蒂一起踢球都是一个梦想,罗马是一支伟大的球队,有很多伟大的球员。如果罗马希望引进我的话,我想不会有任何问题。此前我在1月份受了伤,还有一个月我就能康复了,我每个晚上都在梦中回到了球场上。我在接受治疗时同阿奎拉尼是病友,我们也相互交流了很多。是的,塔代伊和曼奇尼的实力都非常强大,但是如果我加盟罗马,球队是三线作战,我依然可以得到比赛空间。” |