è stato trasportato in ospedale per accertamenti,invece, Juan Jesus. Il brasiliano è stato vittima di un trauma cranico a seguito di uno scontro aereo. Fortunatamente gli esami hanno mostrato esito negativo.
Attimi di apprensione per Juan Jesus, che nel corso del primo tempo è stato vittima di un duro scontro aereo che lo ha costretto al cambio . Il difensore è stato subito trasportato in ospedale per accertamenti, che fortunatamente hanno dato esito negativo. Subito dopo il numero 5 ha fatto ritorno allo stadio. "Sto bene", queste le sue parole passando in zona mista.
#JuanJesus: "Sto bene" pic.twitter.com/KbMma7m5r1
— il Romanista (@ilRomanistaweb) April 13, 2019
Si sono vissuti momenti di paura durante la partita tra Roma e Udinese. Nell'intervallo della gara Juan Jesus è stato costretto ad abbandonare lo stadio per sottoporsi ad alcuni accertamenti dopo aver subito un trauma cranico a seguito di uno scontro aereo con un avversario. Trasportato in ospedale gli esami hanno dato esito negativo tanto che il giocatore è tornato subito dopo all'Olimpico per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra. A rassicurare delle sue condizione sarà poi lo stesso brasiliano che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha pubblicato il seguente messaggio: "Come prima cosa vorrei dire ai miei compagni: "GRANDISSIMI +3!!!!! Poi vorrei rassicurare tutti quelli che me lo stanno chiedendo. Sto bene per fortuna. JJLupo ha la testa dura !!! Per la nostra maglia questo e altro. Forza Roma!!!!!"
Come prima cosa vorrei dire ai miei compagni: GRANDISSIMI +3!!!!!
Poi vorrei rassicurare tutti quelli che me lo stanno chiedendo. Sto bene per fortuna. JJLUPO ha la testa dura ??!!!
Per la nostra maglia questo e altro. Forza Roma!!!!!#JJLupo #Daje #ForzaRoma pic.twitter.com/1poICLCj8b
— Juan Jesus (@JJesus_Official) 13 aprile 2019

胡安因头部受伤被换下,随后到医院接受检查,结果显示并无大碍
之后胡安又返回奥林匹克球场,并称“我很好”,“首先我要对队友们说:伟大的3分。我还要向所有关心我的人们表示,我很幸运,头很硬。” |