|
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=8603 Cicinho: Vado via se non gioco a destra
(AS_ROMA | 28/07/2007) - «Voglio giocare a destra altrimenti preferisco andarmene in un altro gruppo». Parole di Cicinho che certamente faranno piacere a Spalletti e ai tifosi romanisti. L'esterno brasiliano davvero non si trova nella nuova posizione che Bernd Schuster gli ha assegnato, esterno di sinistra a lui che gioca a destra fin da quando era ragazzino, e per questo starebbe meditando di lasciare il Real. Magari per la Roma, squadra ad alto tasso carioca, che non ha fatto mistero del proprio interesse per il calciatore. «La verità è che non sto comodo- ha detto Cicinho nel ritiro di Irdning- vorrei giocare nella mia posizione per poter dare il massimo. È arrivato il momento di decidere perchè ho altre proposte. Io ho voglia di giocare ed essere felice e se non ho occasione di giocare non sono felice. Attualmente mi vedo come giocatore del Real, ma se il presidente mi lascia libero, e il tecnico mi dice che non servo, non avrei alcun problema a trovare un'altra squadra. È chiaro che mi sento un madridista- ha proseguito- ho sempre voluto vincere qui. Nella mia vita nulla è stato facile, ho sempre dovuto combattere in molte situazioni e anche stavolta non sarà diverso. La verità però è che fino ad ora Schuster mi ha usato solo dove c'era un buco, e il buco per ora c'è a sinistra».
|