永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: bleue
打印 上一主题 下一主题

【官方消息】卡萨诺转会皇家马德里(第911楼)

关闭 [复制链接]
436#
 楼主| 发表于 2005-10-16 14:55:00 | 只看该作者

罗马人报 斯帕莱蒂在赛前新闻发布会上谈及这个问题: “本周我们发生了很多事情。如果罗塞拉森西这么说了,她肯定有自己的理由。我服从俱乐部的决定。我会不会要求使用卡萨诺?我会与俱乐部谈谈。如果她确认这么做,我说我会服从。俱乐部的计划我们必须遵守。这事存在很多可能性,但现在,卡萨诺对我而言只是个受伤的球员,我的兴趣在于对乌迪内的这场比赛。” 卡萨诺是否会在冬季转会:“离冬季转会还有2个多月,有的是时间去看看会发生什么。足球界的事情总是变化不断的。” Spalletti: Cassano? Sentirò la società "Sulla questione Cassano debbo avere un colloquio con la società". Rosella Sensi ha appena detto a tutte le radio romane che la trattativa con Cassano è chiusa. Che la società ha fatto la sua offerta e non incontrerà più il giocatore o il suo procuratore. Luciano Spalletti aggiunge: "In questa settimana ci sono state molte cose. Se Rosella Sensi ha detto così ci saranno sicuramente motivazioni giuste e io mi allineerò alla società. Se chiederò di poterlo utilizzare comunque? Avrò un colloquio e se i riferimenti sono quelli che mi sono stati detti mi allineerò. C'e' un progetto che dobbiamo seguire, ci sono diverse possibilità, ma adesso lui è infortunato e a me interessa di più la partita contro l'Empoli". Si parla di cessione a gennaio... "Ci sono più di due mesi da qui a gennaio, c'è tempo per capire cosa sarà. Gli scenari nel calcio cambiano continuamente".

[此贴子已经被作者于2005-10-16 7:23:23编辑过]
437#
 楼主| 发表于 2005-10-16 15:03:00 | 只看该作者
卡萨诺的经纪人跳出来表示,对罗塞拉的这番表示感到惊讶: “我很失望。我没想到我们的处境会变成现在这样,尤其是,对于一个象安东尼奥这样的小伙子会有不能再忍耐的情况,生活中有的是应该采取这种措辞的其他事情。” 波佐还强调了卡萨诺所谓留在罗马的愿望:“安东尼奥希望留在罗马,这是很明显的。为了证明这点,9月份他本人亲自与俱乐部进行了面谈,并在薪水方面取得了巨大进展(考虑到去年俱乐部所给予的巨大期望值)安东尼奥很平静,对于续约谈判以前我们从没想到会成为现在这个样子。他喜欢踢球,他并不担心合同,他相信了承诺。” 经纪人希望双方能再次走到一起:“各方都应该本着善意行事,但考虑到罗塞拉森西博士申明说他不想与我和卡萨诺再次会谈,现在的情况很困难。” 他莫非以为除了他、卡萨诺和尤文,其余的人都是傻子,一个“拖”字就让人失去所有判断力?

Roma: l`agente di Cassano `Sorpreso e deluso`

`Non mi sembrava ci trovassimo in una situazione di questo tipo`

Giuseppe Bozzo, procuratore di Antonio Cassano, e` sorpreso dalle parole di Rosella Sensi: `Sono deluso`. `Non mi sembrava ci trovassimo in una situazione di questo tipo - spiega l`agente - e soprattutto non mi sembra giusto spolverare il termine `tolleranza` nei confronti di un ragazzo come Antonio, quando nella vita ci sono ben altre situazioni che meritano questa espressione`. Secondo Bozzo nulla lasciava presagire tale presa di posizione della societa`: `L`ultimo contatto risale a ieri sera - afferma - quando ho parlato con il direttore sportivo Prade` dal quale non ho avuto nessun segnale di chiusura cosi` drastico. L`amministratore delegato non vuole vedere ne` me ne` il mio assistito? Ne prendo atto`. Bozzo spiega che la disponibilita` di Cassano e` massima: `Antonio vuole restare alla Roma - chiarisce - e per dimostrarlo e` andato di persona a parlare con la societa` a settembre ribadendo questa volonta` facendo un notevole passo indietro, a livello economico, rispetto alle maggiori aspettative create al giocatore dalla stessa societa` nello scorso febbraio`. Smentita ogni illazione riguardo la scarsa serenita` del talento barese: `Antonio e` sereno - assicura Bozzo - e al contratto non ci ha mai pensato perche` non fa parte del suo modo di essere. Lui si diverte a giocare al calcio e non si preoccupa ne dei contratti e ne dei crediti che vanta`. L`agente auspica un riavvicinamento tra le parti: `Bisognerebbe usare buon senso da parte di tutti ma sara` difficile visto che la dottoressa Sensi ha detto che non vuole parlare ne` con me ne` con il mio assistito`. http://www.tgcom.mediaset.it/sport/sportnews.shtml?2005/10/news315273

[此贴子已经被作者于2005-10-16 7:59:52编辑过]
438#
发表于 2005-10-16 15:05:00 | 只看该作者
彻底封杀!!
439#
发表于 2005-10-16 15:05:00 | 只看该作者
对于今天这样的结局只能表示遗憾和无奈~~~~~~~~~[em11][em11]
440#
 楼主| 发表于 2005-10-16 15:30:00 | 只看该作者

这段是罗马人报的版本: “对我来说,谈判已经结束了。给卡萨诺提出的条件很丰厚,但他没有回应。我们提出的条件是针对一名仍然需要在很多方面证明自己的球员。他必须理解,他在罗马效力,因此他必须感到高兴。谈判是否继续并不取决于罗马。目前的情况同样对卡萨诺不利。罗马只有一名伟大的球员拿更多的薪水:我重申:谈判结束了。我不想再多说什么。” 下面是CHANNNEL4版本 Roma 'terminate' Cassano talks

Antonio Cassano’s rapport with Roma has truly broken down, as the club confirmed today it would not hold any more contract negotiations.

“I will not meet Cassano or his agent any more,” stated Giallorossi director Rosella Sensi on ‘Radio Radio.’

“The negotiations are terminated. We made an impressive proposal, but he did not give us an answer. Our tolerance in this matter has reached its limit.”

Cassano’s current deal expires at the end of the season and it’s reported he was offered a new two-year contract, but the player was unhappy with the proposed terms.

With the possibility of losing him on a free transfer in June rapidly approaching, it looks almost certain now that Roma will aim to sell the Italian international during the January transfer window.

Several clubs, including Juventus, Real Madrid, Milan and Chelsea, have been linked with the player in recent months, but his favoured destination would be with former Roma Coach Fabio Capello in Turin.

“We want to keep Cassano and there is no ultimatum,” insisted Sensi in a bid to calm the tension. “We made him an important offer, as only Francesco Totti would have higher wages at Roma.”

He had already been frozen out of the squad earlier this season for refusing to pen a new contract and this latest setback could put him back on the sidelines.

“I never said he wouldn’t play, but we do need people who are focusing on football rather than contracts. Luciano Spalletti will make a decision based on those factors.” 这里多了一段内容,来自于米兰体育报的: 我从没说过不让他上场,但我们需要专注足球而不是纠缠于合同的球员。斯帕莱蒂可以针对这些情况作出决定。 虽然不是明确说不让上场,但意思是一样的。

[此贴子已经被作者于2005-10-16 8:58:05编辑过]
441#
发表于 2005-10-16 16:10:00 | 只看该作者
以下是引用bleue在2005-10-16 7:03:08的发言: 卡萨诺的经纪人跳出来表示,对罗塞拉的这番表示感到惊讶: “我很失望。我没想到我们的处境会变成现在这样,尤其是,对于一个象安东尼奥这样的小伙子会有不能再忍耐的情况,生活中有的是应该采取这种措辞的其他事情。” 波佐还强调了卡萨诺所谓留在罗马的愿望:“安东尼奥希望留在罗马,这是很明显的。为了证明这点,9月份他本人亲自与俱乐部进行了面谈,并在薪水方面取得了巨大进展(考虑到去年俱乐部所给予的巨大期望值)安东尼奥很平静,对于续约谈判以前我们从没想到会成为现在这个样子。他喜欢踢球,他并不担心合同,他相信了承诺。” 经纪人希望双方能再次走到一起:“各方都应该本着善意行事,但考虑到罗塞拉森西博士申明说他不想与我和卡萨诺再次会谈,现在的情况很困难。” 他莫非以为除了他、卡萨诺和尤文,其余的人都是傻子,一个“拖”字就让人失去所有判断力?

Roma: l`agente di Cassano `Sorpreso e deluso`

`Non mi sembrava ci trovassimo in una situazione di questo tipo`

Giuseppe Bozzo, procuratore di Antonio Cassano, e` sorpreso dalle parole di Rosella Sensi: `Sono deluso`. `Non mi sembrava ci trovassimo in una situazione di questo tipo - spiega l`agente - e soprattutto non mi sembra giusto spolverare il termine `tolleranza` nei confronti di un ragazzo come Antonio, quando nella vita ci sono ben altre situazioni che meritano questa espressione`. Secondo Bozzo nulla lasciava presagire tale presa di posizione della societa`: `L`ultimo contatto risale a ieri sera - afferma - quando ho parlato con il direttore sportivo Prade` dal quale non ho avuto nessun segnale di chiusura cosi` drastico. L`amministratore delegato non vuole vedere ne` me ne` il mio assistito? Ne prendo atto`. Bozzo spiega che la disponibilita` di Cassano e` massima: `Antonio vuole restare alla Roma - chiarisce - e per dimostrarlo e` andato di persona a parlare con la societa` a settembre ribadendo questa volonta` facendo un notevole passo indietro, a livello economico, rispetto alle maggiori aspettative create al giocatore dalla stessa societa` nello scorso febbraio`. Smentita ogni illazione riguardo la scarsa serenita` del talento barese: `Antonio e` sereno - assicura Bozzo - e al contratto non ci ha mai pensato perche` non fa parte del suo modo di essere. Lui si diverte a giocare al calcio e non si preoccupa ne dei contratti e ne dei crediti che vanta`. L`agente auspica un riavvicinamento tra le parti: `Bisognerebbe usare buon senso da parte di tutti ma sara` difficile visto che la dottoressa Sensi ha detto che non vuole parlare ne` con me ne` con il mio assistito`. http://www.tgcom.mediaset.it/sport/sportnews.shtml?2005/10/news315273

什么烂经纪人,出来说风凉话了.............心想事成了,得意了.KAO//

PS:肥皂剧终于落幕了

442#
发表于 2005-10-16 16:46:00 | 只看该作者

封杀到底,虽然最后的结果是人财两空,不过这也是杀一儆百,要不不知道谁又会跳出来闹一场,俺们的罗马禁不起这么折腾了

[em11][em13]
443#
发表于 2005-10-16 18:09:00 | 只看该作者

闹了那么久,也该有个了断了!

支持你,罗塞拉!

444#
发表于 2005-10-16 18:47:00 | 只看该作者

SB了吧,怪谁呢

怪只怪到合同还剩一年的时候才想起续约

吸取教训吧

445#
发表于 2005-10-16 18:58:00 | 只看该作者

我个人感觉这可能是罗马给CASSNO的颜色吧 想在谈判中取得先机吧 毕竟他官方申明了停止 也可以一下子爆料搞定新合同了呀(个人感觉而已)

如果可爱的CASSNO真的去尤文了 那~~~~~~

446#
发表于 2005-10-16 19:03:00 | 只看该作者

废了吧。。。我也不在乎他到底是怎样了,无所谓了

447#
发表于 2005-10-16 19:08:00 | 只看该作者

虽然这不是最理想的结局,但是总比一直拖着,还不时让卡萨诺上场强

俱乐部管理层只要吸取此事的教训,以后不再出现类似的情况就可以了

另外不要什么事都往罗赛拉森西的头上推,卡萨诺还剩两年合同时罗马的管家是巴尔蒂尼。上赛季巴尔蒂尼走人之后罗赛拉才真正开始在俱乐部全权负责,我认为罗赛拉掌权后在俱乐部管理、球员引进等方面的表现还是很不错的

448#
发表于 2005-10-16 20:00:00 | 只看该作者

价不高的话冬季转会应该有人抢,毕竟转手就能赚

当然,前提是游戏还有规则

449#
发表于 2005-10-16 20:02:00 | 只看该作者

鬼知道冬季能卖多少钱

500W,300W?

最好是有人抢,来抬抬价

不过去38或许能换俩咱们想要的球员,比如穆图或者是切里尼

450#
发表于 2005-10-16 20:52:00 | 只看该作者

到这个地步还能换吗?

您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-7 11:21 , Processed in 0.358737 second(s), 13 queries .