永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
123
返回列表 发新帖
楼主: ciprian
打印 上一主题 下一主题

【3页38楼】官方消息:巴尔丹奇租借加盟热那亚

[复制链接]
31#
发表于 2026-1-14 12:04:05 | 只看该作者
Possibile colpo di scena nella trattativa che riguarda Tommaso Baldanzi. Il trequartista classe 2003 sembrava infatti un promesso sposo della Fiorentina, ma, nelle ultime ore la situazione è cambiata. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, l'ex Empoli potrebbe approdare al Genoa di Daniele De Rossi. L'ex Roma e attuale allenatore del Grifone, ha recentemente chiamato Baldanzi per convincerlo a scegliere i rossoblù. L'offerta presentata ai giallorossi è un prestito con diritto di riscatto.
热那亚在巴尔丹奇的竞争中领先,主帅德罗西很看好他,可能是租借加选择买断
32#
发表于 2026-1-14 14:10:59 | 只看该作者
留在队里没机会,出去好好锻炼锻炼吧,别耽误孩子
33#
发表于 2026-1-15 13:55:22 | 只看该作者
同意,还是罗马人
34#
发表于 2026-1-16 10:37:49 | 只看该作者
Tommaso Baldanzi è sempre più vicino al Genoa. Secondo quanto riferito dall'edizione online del quotidiano sportivo, infatti, il trequartista giallorosso potrebbe essere a disposizione di Daniele De Rossi già domenica, nel match contro il Parma. Operazione in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.
热那亚将租借+1000万欧元选择买断巴尔丹奇
35#
发表于 2026-1-16 17:25:20 | 只看该作者
这个价格可以了,记得当时买巴尔丹齐时也就1000多万吧

点评

应该不止吧 印象里得有1500+  发表于 2026-1-16 21:08
36#
发表于 2026-1-20 14:13:56 | 只看该作者
La Roma è ancora immobile dal punto di vista delle cessioni. Infatti, fino ad ora l'unica uscita è stata quella del centrocampista Alessandro Romano, approdato allo Spezia in prestito. Non è ancora arrivata, invece, l'ufficialità di Tommaso Baldanzi al Genoa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato l'originale", i due club hanno già definito tutti i dettagli della cessione, ma, i giallorossi ancora non hanno dato il loro via libera per far partire il classe 2003 verso Genova. Il tecnico del Grifone, Daniele De Rossi, spera di poter riabbracciare l'ex Empoli in settimana.
热那亚和罗马谈妥,并希望在本周签下巴尔丹齐
37#
发表于 2026-1-23 08:51:44 | 只看该作者
Tommaso Baldanzi sarà presto un nuovo giocatore del Genoa, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore il classe 2003 ha salutato i compagni ed è atteso in città nella giornata di oggi, giovedì 22 gennaio.
Alla partenza in aeroporto a Milano ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto contento di essere qua, ho ancora qualche giorno per mettermi a posto, mi dispiace da morire, però sono felice di essere arrivato a Genova e di cominciare con i ragazzi“.
Sull’allenatore rossoblù ha spiegato: “De Rossi l’ho già sentito, è stato uno dei motivi della scelta. Mi ha fatto capire quanto avevano voglia di salvarsi e di raggiungere i propri obiettivi e quindi sono qui per loro e per aiutarli a raggiungere gli obiettivi loro e miei”.
De Rossi aveva detto che Baldanzi poteva essere essere il futuro della Nazionale, il classe 2003 ha risposto: “Non lo so, ora penso agli obiettivi del Genoa poi penserò ai miei“.

巴尔丹奇前往热那亚体检签约,他在米兰机场接受意大利天空体育采访时表示:我很高兴来到这里,我还有几天时间恢复,很高兴来到热那亚。我和德罗西教练聊过,他是我选择热那亚的原因之一。国家队?我现在先考虑热那亚。
38#
发表于 2026-1-24 09:36:47 | 只看该作者

https://www.asroma.com/it/notizi ... ceduto-al-genoa-cfc
罗马官方宣布,巴尔丹齐以租借+选择买断的方式加盟热那亚,并祝福巴尔丹奇好运
39#
发表于 2026-1-24 10:14:03 | 只看该作者
Tommaso Baldanzi ha salutato la Roma e i romanisti. Il trequartista è passato al Genoa in prestito con diritto di riscatto e ha pubblicato un post su Instagram per salutare i tifosi:
"Grazie Roma per questo viaggio insieme, é stato bellissimo. Sarò sempre uno di voi, con I'augurio che possa essere una seconda parte di stagione entusiasmante e piena di soddisfazioni per tutti voi".
巴尔丹齐发文感谢并告别罗马,还祝福罗马在下半赛季取得好成绩
40#
发表于 2026-1-24 11:16:29 | 只看该作者
祝德罗西和巴尔丹齐保级成功,下赛季把福伦德鲁普送过来吧
41#
发表于 7 天前 | 只看该作者
Tommaso Baldanzi verso la permanenza al Genoa. Il trequartista classe 2003 si è trasferito al Grifone nell'ultima sessione invernale di calciomercato in prestito con diritto di riscatto dalla Roma. Baldanzi, arrivato in Liguria con un infortunio, ha collezionato fino ad ora 6 presenze. L'ex Empoli è stata una richiesta espressa di Daniele De Rossi, che è stato decisivo anche nel gennaio del 2024 per il suo arrivo alla Roma.
Come riferito da Matteo Moretto, il Genoa sta lavorando per esercitare il diritto di riscatto da 10 milioni di euro. Il calciatore, inoltre, si sta trovando bene a Genova e tutto è orientato verso una sua permanenza.
热那亚准备以1000万欧元买断巴尔丹奇,他是主帅德罗西点名要求的
42#
发表于 7 天前 | 只看该作者
少亏当赚吧!要不把P7也买去,万一复活了呢?
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 08:15 , Processed in 0.384249 second(s), 14 queries .