永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【永恒罗马网】官方消息:穆里尼奥正式离任

[复制链接]
31#
 楼主| 发表于 2024-1-16 21:39:11 | 只看该作者
Trigoria blindata, #Mourinho è ancora dentro il centro sportivo insieme al suo staff. Alcuni giocatori sono dentro e stanno salutando il tecnico, Mancini uno di questi.
曼奇尼等球员在训练基地内向穆里尼奥及其教练组成员告别
32#
 楼主| 发表于 2024-1-16 21:39:33 | 只看该作者
11.20 - Come riporta Jacopo Aliprandi, all'esterno del centro sportivo ci sono diversi blindati della Polizia per controllare la situazione. Mourinho è ancora all'interno del 'Fulvio Bernardini' insieme al suo staff e alcuni giocatori, tra cui Mancini, sono presenti per salutare il tecnico.
一些警察到基地门口维持秩序
33#
 楼主| 发表于 2024-1-16 21:40:21 | 只看该作者
11.30 - All'esterno di Trigoria sono stati lanciati alcuni volantini con scritto "Friedkin maiale".
? Ancora pochi tifosi e due blindati della polizia. Volantini sparsi contro #Friedkin#ASRoma pic.twitter.com/4y2tXDCpqP
— laroma24.it (@LAROMA24) January 16, 2024
还有球迷发放辱骂弗里德金的传单
34#
 楼主| 发表于 2024-1-16 21:41:08 | 只看该作者
13.05 - Circa cinquanta tifosi ad aspettare Mourinho per salutare l'allenatore portoghese che lasciando Trigoria ha salutato brevemente così: "Grazie a voi ragazzi per questi due anni".
? Foti Rapetti e Cerra ai saluti al Bernardini#asroma #mourinho pic.twitter.com/0jfzNLT4Kt
— laroma24.it (@LAROMA24) January 16, 2024
穆里尼奥对罗马球迷们简短地表示:感谢你们这两年的支持
35#
 楼主| 发表于 2024-1-16 21:42:14 | 只看该作者
Scelta coraggiosa, impopolare ma intelligente ⚽️
— Zbigniew Boniek (@BoniekZibi) January 16, 2024
博涅克谈罗马换帅:勇敢的选择,不受欢迎但很明智
36#
 楼主| 发表于 2024-1-16 21:44:37 | 只看该作者
Questo il commento di Rosella Sensi sui social: "Sono rimasta sorpresa. Non mi aspettavo la notizia dell’esonero di Mourinho anche perché ora arrivavano una serie partite alla portata della Roma che si trova comunque a pochi punti dalla zona Champions e con l’Europa League ancora da giocare. Evidentemente la società ha ponderato la scelta riflettendo attentamente su una decisione così importante. Immagino ci si sia confrontati con alcuni giocatori e che sia arrivata la sensazione che qualcosa si era rotto col tecnico. Io posso solo ringraziare il mister per quello che ha fatto alla Roma. Ci ha riportato un trofeo in bacheca, ci ha fatto vivere emozioni incredibili e ci ha fatto sentire orgogliosi di essere romanisti".
罗马前主席罗塞拉·森西:我很吃惊。我没想到穆里尼奥会被解雇,因为接下来罗马还有一系列比赛,而且我们距离欧冠区只差几分。这是个重要的决定,俱乐部显然已经仔细考虑过了。我想我们面临一些严重困难。我只能感谢穆里尼奥为罗马所做的一切,他带来了奖杯,让我们拥有了令人难以置信的情绪,让我们为自己是罗马人而感到骄傲
37#
 楼主| 发表于 2024-1-16 21:51:00 | 只看该作者
SKY SPORT - Fabio Capello, ex allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito all'esonero di José Mourinho e all'arrivo di Daniele De Rossi. Ecco il suo pensiero: "Penso che queste società americane lavorino senza rispettare le persone con cui collaborano. Lo abbiamo visto al Milan con Maldini e oggi a Trigoria con Mourinho. Non c'è sensibilità dalle loro parti, ma solo business. Io invece penso che serva anche rispetto, magari accordandosi prima e separatamente e non con un comunicato e una telefonata. Che qualcosa non funzionasse si capiva dal fatto che non rispondevano alle sue richieste. Lo hanno trattato nella maniera meno rispettosa e parliamo di uno degli allenatori più importanti della storia. è successo anche a me in Russia (dove allenava la nazionale ndr), dove mi avvisarono all'aeroporto".
卡佩罗:我认为这些美国老板不尊重和他们共事的人,我们曾在米兰俱乐部对待马尔蒂尼时看到了这一点,而今天在特里戈里亚又看到他们这样对待穆里尼奥。他们不讲感情,只谈生意。但我认为这也应该有尊重,也许至少先和对方单独谈谈,而不是通过官方声明和电话告知对方。他们对穆里尼奥不够尊重,要知道我们谈论的是足球历史上最重要的教练之一。类似的情况也曾发生在我执教俄罗斯国家队时,我在机场得知自己下课的消息。

点评

看新闻,好像昨天激烈争吵。  发表于 2024-1-16 21:53
38#
发表于 2024-1-16 21:55:15 | 只看该作者
罗马红狼22 发表于 2024-1-16 20:43
时也,明也

这段时间无论穆帅,罗马运气都不好,刚来斯皮就废了,哲科走了,第二年 他娘也走了,第三年 ...

昨天还抖音罗马俱乐部发的托蒂最后一个欧冠进球视频下评论“如果给鸟叔一个这个时期的托蒂和巅峰尾巴德罗西,鸟叔直接给你冲欧冠了”
39#
 楼主| 发表于 2024-1-16 22:14:31 | 只看该作者
"Grazie mister! Grazie di tutto.. lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo presto". Questo il post su Instagram di Paulo Dybala, che saluta così il suo ex allenatore José Mourinho.

迪巴拉在Instagram上告别穆里尼奥:感谢你,教练!感谢你所做的一切,很高兴能和你一起工作。感谢你的建议以及你对我说的每一句话。我祝你和你的教练组一切顺利,我希望我们很快能再次见到你。
40#
 楼主| 发表于 2024-1-16 22:18:18 | 只看该作者
According to Gianluca Di Marzio of Sky Sport, Roma will not have to pay a fine after sacking Mourinho mid-season.
The Friedkins will simply have to cover the remaining salary of the Portuguese coach which will amount to around 3-3.5 million as his contract was supposed to expire on 30 June 2024.
罗马将继续支付穆里尼奥本赛季剩余合同的薪水,约300万至350万欧元
41#
 楼主| 发表于 2024-1-16 22:20:06 | 只看该作者
Arriva il messaggio di Nicolò Zaniolo, il quale ha pubblicato su Instagram le foto degli abbracci con il tecnico al termine della finale di Conference League affiancandole con un cuore.
扎尼奥洛在Instagram上发布自己和穆里尼奥在欧会杯夺冠后拥抱庆祝的合影
42#
 楼主| 发表于 2024-1-17 06:20:10 | 只看该作者
José Mourinho saluta la Roma. L'ormai ex tecnico giallorosso, esonerato oggi dalla proprietà Friedkin e sostituito da Daniele De Rossi alla guida della squadra, pubblica un video su Instagram in cui figurano soprattutto le immagini della vittoria della Conference League, gli scatti con i giocatori, la finale di Budapest, lo striscione dei tifosi per lui, il tatuaggio con le coppe europee e la sua corsa sotto la Curva Sud. Lo Special One aggiunge anche una serie di parole con le quali descrive l'avventura romanista: "Sudore, sangue, lacrime, allegria, tristezza, amoR, fratelli, storia, cuore, eternità". In sottofondo la canzone "Nelle tue mani" di Andrea Bocelli.

穆里尼奥在Instagram上告别罗马,他发布了一段视频,其中展示了欧会杯夺冠、和罗马球员们合影、欧联杯决赛、罗马球迷们打出支持他的标语、欧会杯夺冠后的纹身、以及他在奥林匹克球场南看台下的镜头
穆里尼奥表示:汗水、鲜血、泪水、喜悦、悲伤、愤怒、兄弟、历史、心灵、永恒。
43#
发表于 2024-1-17 06:48:38 | 只看该作者
引用一位中国巨星的名言,天亮了,骗子和废物滚蛋,罗马终于有点希望了。
如果不是无休止的埋怨裁判、埋怨球员态度、埋冤老板投入不够。可能我还真的有点感谢鸟带来的那座欧协杯。
44#
 楼主| 发表于 2024-1-17 08:01:01 | 只看该作者

罗马球员们纷纷告别并感谢穆里尼奥
这是迪巴拉
45#
 楼主| 发表于 2024-1-17 08:01:14 | 只看该作者

卢卡库
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 10:28 , Processed in 0.418903 second(s), 16 queries .