永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【3页42楼】姆希塔良将和国际米兰签约两年

[复制链接]
31#
 楼主| 发表于 2022-6-3 08:03:33 | 只看该作者
Continua il tango tra la Roma e Mkhitaryan, che sta considerando di vestire la maglia dell’Inter. Il club giallorosso, però, vuole una risposta in tempi brevi, come riporta Sky, e il sì o no del giocatore dovrà arrivare entro venerdì. L’offerta del club giallorosso resta la stessa, un anno a 3,5 milioni di euro più bonus legati alle presenze del giocatore (per arrivare a un massimo di 4,1 milioni annui). Inoltre, nel contratto verrebbe inserito il rinnovo automatico di un ulteriore anno, che scatterebbe se l’armeno dovesse giocare il 50% delle partite in stagione e se la Roma dovesse centrare la qualificazione in Europa.
罗马要求姆希塔良在本周五之前决定是否续约
32#
发表于 2022-6-4 10:30:22 | 只看该作者
梅西他娘还是他娘的没留住,以后就是姆希塔良了,一别两宽,各自安好
33#
发表于 2022-6-4 12:28:55 | 只看该作者
知名记者罗马诺报道,姆希塔良已经决定拒绝罗马的续约报价,他将自由身加盟国米。

罗马诺表示,姆希塔良已经告知罗马自己将离队,国米在等待球员加盟。

根据迪马济奥昨日的报道,罗马昨日对姆希塔良下了24小时的最后通牒,最新的报价达到税后年薪360万欧,外加每出战15场比赛得30万欧元的奖金。
34#
发表于 2022-6-4 13:19:59 | 只看该作者
他娘对罗马没啥感觉 好聚好散  再见就是对手
35#
发表于 2022-6-4 15:46:37 | 只看该作者
再挺一年给个过渡期阿。本来来一个中场就够了 这下得来俩
36#
发表于 2022-6-4 18:37:38 | 只看该作者
不是罗马不想,是人球员想走,而且合同到期了,如之奈何
37#
发表于 2022-6-5 02:20:55 | 只看该作者
要走就赶紧走吧,好聚好散,时间一长肥皂剧了就恶心了
38#
 楼主| 发表于 2022-6-5 11:24:59 | 只看该作者
è Henrikh Mkhitaryan il primo colpo di mercato dell'Inter. Dopo aver rifiutato la proposta della Roma, l'armeno firmerà un biennale fino a giugno 2024 con una base di ingaggio da 3,3 milioni netti più bonus (individuali e di squadra) che possono portarlo a toccare i 4,2 milioni a stagione. "Tra questi - spiega il Corriere della Sera - è inserito un bonus presenze: se non dovesse raggiungere il numero stabilito, l’Inter potrà far scattare dopo 12 mesi una clausola per la risoluzione del contratto".
姆希塔良将和国际米兰签约两年,不过如果他下赛季的出场次数不达标,国际米兰有权提前解约
39#
发表于 2022-6-5 16:31:17 | 只看该作者
我们这吸引力还是不行啊,合同比国际好还是留不住
40#
发表于 2022-6-5 23:58:21 | 只看该作者
滚吧滚吧 这赛季得买三个中场
41#
 楼主| 发表于 2022-6-7 08:28:08 | 只看该作者
ROMA MKHITARYAN INTER – Henrikh Mkhitaryan saluta la Roma dopo aver sollevato un trofeo in giallorosso, il 25 maggio a Tirana. Ma l’armeno ora farà rotta verso Milano, sponda nerazzurra, dove è pronto a firmare un contratto fino al 2024. Il giornalista di Sky Fabrizio Romano racconta infatti che l’ufficialità è solo questione di qualche giorno. L’ex Arsenal andrà a rimpiazzare Arturo Vidal con il suo bagaglio d’esperienza e raggiungerà l’ex compagno di squadra Edin Dzeko.
姆希塔良将在几天内和国际米兰签约
42#
 楼主| 发表于 2022-6-22 09:45:19 | 只看该作者
MKHITARYAN ROMA INTER – Le strade di Henrikh Mkhitaryan e la Roma si separano. Dopo aver deciso di non rinnovare il proprio contratto con i giallorossi, l’armeno è pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia dell’Inter. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sono fissate per domani le visite mediche. Il giocatore, che terminerà il rapporto con il club di Trigoria il 30 giugno, successivamente firmerà il contratto con l’Inter che lo legherà alla società per due anni.
姆希塔良今天将接受国际米兰的体检,并签约两年
43#
发表于 2022-6-22 16:09:35 | 只看该作者
看这节奏,明年是斯莫林。
44#
发表于 2022-6-22 22:39:37 | 只看该作者
看到哲科的下场了吗
45#
发表于 2022-7-2 17:39:54 | 只看该作者
本帖最后由 永恒的AsRoma 于 2022-7-3 00:38 编辑

Twitter, Mkhitaryan saluta: «Roma club unico, ho dato tutto»

Henrikh Mkhitaryan non è più un giocatore della Roma. Il 30 giugno è scaduto il contratto che lo legava ai giallorossi e che lui ha scelto di non rinnovare. L'armeno ha scelto di salutare i tifosi della sua ormai ex squadra con una serie di tweet:

"Cari giallorossi, la Roma è un club davvero unico. Dal giorno in cui sono arrivato fino alla finale di Conference League e oltre, il vostro supporto è stato eccezionale e ne andrò sempre molto fiero. Quando mi sono messo per la prima volta questa maglia avevo un obiettivo: far vincere questo club e fare felici i suoi fantastici tifosi: obiettivo raggiunto a Tirana! Questo trionfo è stato la perfetta conclusione dei miei tre anni in giallorosso. Ora è il momento dei saluti. Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano nel club per il rapporto speciale costruito insieme in questi anni. Un enorme grazie al nostro staff tecnico e in particolare al mister Mourinho per la sua fiducia e attenzione nei miei confronti e per le straordinarie motivazioni che mi ha dato come giocatore. Ho dato tutto me stesso per la Roma dentro e fuori dal campo. è stato un grande onore giocare qui e non dimenticherò mai gli straordinari momenti vissuti insieme. Questo club e la Città Eterna rimarranno per sempre nel mio cuore. Vi voglio bene! Grazie Roma".

— Henrikh Mkhitaryan (@HenrikhMkh) July 2, 2022

Henrikh Mkhitaryan不再是罗马球员。6 月 30 日,他与罗马队的合同到期,他选择不续约。亚美尼亚球员通过推文告别了罗马

"亲爱的罗马球迷们,罗马是一家真正独一无二的俱乐部。从我来到这里的第一天到随队晋级欧协联决赛,你们给予我的支持一直非常棒,我将永远为此感到自豪。当我第一次穿上这件球衣的时候,我就有一个目标:让这家俱乐部夺冠并让其为之深爱的球迷开心:很高兴在地拉那我们实现了目标!这场胜利是我在罗马 三年生涯的完美结局。
现在是到了说再见的时候了。我要感谢所有为这家俱乐部工作的人,感谢我们多年来共同建立的特殊而紧密的关系。非常感谢我们的教练团队,特别是穆里尼奥先生对我的信任和关注,以及他给了我作为一个球员的非凡动力。
我在球场内外都为罗马付出了一切。在这里踢球是一种莫大的荣幸,我永远不会忘记我们一起度过的美好时光。这家俱乐部和这座永恒之城将永远留在我心中。我爱你们!谢谢罗马”。

- Henrikh Mkhitaryan (@HenrikhMkh) 2022 年 7 月 2 日
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 09:55 , Processed in 0.197285 second(s), 13 queries .