永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
123
返回列表 发新帖
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【3页36楼】维拉尔:我希望回罗马接受穆里尼奥执教

[复制链接]
31#
发表于 2021-10-28 11:31:15 | 只看该作者
拿球控球,重要的是接下来能送出好的传球,或者在高压下他还是能拿的住球,这两点比利亚尔都还差的很远。 上赛季印象中他没有助攻,甚至关键性的传球也很少很少,赛季后半段他过人成功率下来了,高压下也看不到他,后面出现的达博,反而能看到更为灵巧的摆脱和有快速有穿透力的短传
问题和扎尼奥洛类似,需要减少拿球,加快出球
32#
发表于 2021-10-28 11:39:18 | 只看该作者
加强力量也不是不可能,但罗马队似乎等不起了
33#
发表于 2021-11-1 13:59:41 | 只看该作者
qingjiuyidi 发表于 2021-10-27 14:59
风格像当年的智利人皮萨罗,身体不行,但调度能力强。但确实不符合鸟叔黑又硬的偏好。

智利人比他强多了,如果现在我哈阵中还有他,会比现在好得多
34#
 楼主| 发表于 2021-11-13 08:04:08 | 只看该作者
Approfittando dei tre giorni di pausa concessi da José Mourinho, il centrocampista giallorosso Gonzalo Villar è volato a Milano. Il motivo della visita nel capoluogo lombardo è legato alle Next Gen ATP Finals di tennis, con lo spagnolo che si è recato in loco per assistere agli incontri. Villar si trova nel box del suo connazionale Carlos Alcaraz.
罗马全队放假三天,维拉尔前往米兰观看西班牙同胞Carlos Alcaraz的网球比赛
35#
 楼主| 发表于 2021-11-28 09:45:36 | 只看该作者
Lo scorso 15 novembre, cinque giorni prima dell'annuncio, Villar era a Milano per seguire il suo amico e connazionale Carlos Alcaraz nelle Next Generation ATP Finals.Il giocatore ha seguito tutto il torneo nel box del tennista con il quale ha brindato poi al termine dell'evento. Ieri Carlos Alcaraz ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19 in un test effettuato nella giornata di giovedì.

在确诊感染新冠前5天,维拉尔去观看了网球比赛,并且和朋友们聚会
36#
 楼主| 发表于 2023-6-9 07:26:55 | 只看该作者
Gonzalo Villar, centrocampista di proprietà della Roma che ha giocato l'ultima parte di stagione in prestito al Getafe, si è raccontato ai microfoni di Cronache Di Spogliatoio. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Con Fonseca giocavo sempre, avevo tanta fiducia in me stesso e sapevo che era ricambiata da allenatore e compagni. Quando ti senti così bene fisicamente e mentalmente puoi solo fare bene".

Sul futuro:
"Spero di poter tornare alla Roma, dove ho ancora un anno di contratto, e di giocarmi le mie carte, dimostrando il mio valore. Penso che, visti i tanti infortuni di quest’anno, avrei potuto dare una mano. Sarebbe un onore per me tornare a far parte di quel gruppo e poter giocare agli ordini di Mourinho, uno dei più grandi allenatori degli ultimi vent’anni".

Su Mourinho:
"Per Mou nutro grande rispetto. Mi disse subito, dal primo giorno, che preferiva centrocampisti con doti diverse dalle mie. Io ho cercato in tutti i modi di farmi notare in allenamento ma purtroppo non è andata bene. Complessivamente la mia vita a Roma è durata il tempo di una stagione completa. Nonostante ciò faccio sempre il tifo per loro, ho seguito tutte le partite, compresa la finale persa".

Sul suo momento:
"Quando rimani fuori per tanto tempo, nasce dentro di te una sorta di ansia di giocare. Molto spesso, purtroppo, questa è una cosa negativa perché ti porta a essere insicuro e timoroso in campo. La serenità, quando si è in campo, è una degli aspetti principali, soprattutto per un giocatore come me che ama toccare tanto il pallone".

维拉尔没有被赫塔菲买断,将返回罗马
维拉尔表示:我希望回到罗马,我还有一年合同,我想要证明自己的能力。我乐意接受穆里尼奥的执教,他是过去20年最伟大的教练之一。我始终为罗马加油,包括本赛季的欧联杯决赛。
37#
发表于 2023-6-9 08:12:54 | 只看该作者
罗马红狼22 发表于 2021-11-1 13:59
智利人比他强多了,如果现在我哈阵中还有他,会比现在好得多

他拿头跟皮萨罗比啊
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-29 12:21 , Processed in 0.439952 second(s), 13 queries .