永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【女足专贴】7页103楼 卡塔尔航空成为罗马女足的主赞助商

[复制链接]
31#
 楼主| 发表于 2019-7-20 06:34:11 | 只看该作者
La centrocampista della Roma Femminile Flaminia Simonetti saluta, con un post sul proprio profilo Instagram, i colori giallorossi, ringraziando tifosi, compagne di squadra ed addetti ai lavori in genere. Queste le parole della ventiduenne: "Mi ritrovo a scrivere con difficoltà, un pensiero per questa maglia, che sarà per sempre la mia seconda pelle. Una stagione speciale, chiusa con un quarto posto meritato. In questi momenti è difficile esprimere al meglio le proprie emozioni, mi preme però, fare un sincero ringraziamento a tutte le persone che mi hanno supportata e accompagnata in questo lungo anno. La gratitudine che in questi casi non è mai scontata, ci tengo a riservarla a chi ha creduto in me in tutti questi mesi, dalla società, passando per il mister, tutto lo staff ed i tifosi. Roma è casa, ed alle mie compagne voglio rivolgere un ringraziamento particolare, per aver vissuto ogni giorno emozioni che, alla fine di tutto, rimarranno indelebili... per sempre".
Prosegue la centrocampista: "Chiudo ringraziando mamma e papà, che sono sempre al mio fianco e che mi accompagnano in ogni scelta. Quella con la Roma è una storia d’amore che s’interrompe per un po’. Mi attende una nuova avventura, un nuovo stimolo, una crescita lontana da questa città, che possa permettermi di prepararmi per affrontare nuove sfide.In bocca al lupo a tutte coloro che continueranno o inizieranno ad indossare la maglia giallorossa, senza mai dimenticare, che l’amore per la Roma viene prima di tutto. Gialla come er sole, rossa come er core mio".

22岁的罗马女足中场Flaminia Simonetti转会恩波利
32#
 楼主| 发表于 2019-7-20 10:07:26 | 只看该作者
Prosegue la costruzione della nuova squadra per la Roma femminile. Dopo il colpo Giugliano, dalla Francia le giallorosse accolgono Andrine Hegerberg. La 26enne norvegese arriva dal Paris Saint-Germain, con cui ha vinto una coppa di Francia. “Finalmente posso dirvi che ho scelto di giocare nella Roma. Non vedo l’ora d’incontrarvi e iniziare la stagione” le sue prime parole. Hegerberg in carriera ha giocato anche in Inghilterra al Birmingham e in Svezia al Goteborg. Sua sorella Ada, stella dell’Olympique Lione, quest’anno è diventata la prima vincitrice del Pallone d’Oro Femminile.

罗马女足今夏签下的Andrine Stolsmo Hegerberg,是2018年女足金球奖得主Ada Hegerberg的姐姐
33#
 楼主| 发表于 2019-7-25 06:29:12 | 只看该作者

https://www.asroma.com/en/news/2 ... to-roma-women-ranks
罗马官网宣布,罗马女足签下21岁的罗马尼亚国门Camelia Ceasar,上赛季她在AC米兰女足效力
34#
 楼主| 发表于 2019-7-25 06:30:41 | 只看该作者

https://www.asroma.com/en/news/2 ... zo-joins-roma-women
罗马官网宣布今夏女足第七笔签约,19岁的后卫Tecla Pettenuzzo,她是意大利U19女足国家队成员,上赛季效力于萨索洛女足,踢满全部22轮联赛打进1球
35#
 楼主| 发表于 2019-7-27 06:57:23 | 只看该作者

https://www.asroma.com/en/news/2 ... -roma-women-signing
罗马女足今夏第八签,24岁的法国前锋Lindsey Thomas
36#
 楼主| 发表于 2019-7-27 07:00:35 | 只看该作者
https://www.asroma.com/en/news/2 ... n-plans-for-2019-20
7月29日,罗马女足将开始新赛季的集训备战,8月4日至11日将去翁布里亚进行一周的封闭集训
新赛季意甲女足联赛在9月14日开始
罗马女足公布了参加本次夏训的球员名单:

GOALKEEPERS
Valentina Casaroli
Camelia Ceasar *
Rosalia Pipitone

DEFENDERS
Elisa Bartoli
Heden Corrado
Eleonora Cunsolo
Federica Di Criscio
Kaja Erzen *
Angela Orlando +
Tecla Pettenuzzo *
Angelica Soffia
Allyson Swaby

MIDFIELDERS
Vanessa Bernauer
Claudia Ciccotti
Manuela Coluccini
Manuela Giugliano *
Giada Greggi
Andrine Hegerberg *
Emma Severini +

FORWARDS
Andressa Alves da Silva *
Agnese Bonfantini
Alice Corelli +
Annamaria Serturini
Amalie Thestrup *
Lindsey Thomas *
Maria Zecca

* 今夏新援
+ 罗马女足青年队提拔

(Emma Severini joined the club from Fiorentina's academy system.)
37#
 楼主| 发表于 2019-8-4 18:08:37 | 只看该作者
1 Casaroli
4 Soffia
5 Bernauer
6 Di Criscio
7 Andressa
8 Hegerberg
9 Zecca
10 Giugliano
11 Erzen
12 Ceasar
13 Bartoli
14 Cunsolo
15 Serturini
16 Ciccotti
17 Thestrup
19 Thomas
20 Greggi
21 Pipitone
22 Bonfantini
23 Coluccini
24 Corrado
25 Swaby
30 Severini
34 Corelli
44 Pettenuzzo
罗马女足公布新赛季球衣号码
38#
 楼主| 发表于 2019-8-5 06:25:15 | 只看该作者
L'inizio della nuova stagione si avvicina sempre più, e per la Roma femminile è arrivato il momento di entrare nel vivo della preparazione estiva. Le ragazze di Betty Bavagnoli infatti nella mattinata di oggi hanno raggiunto Norcia: la cittadina dell'Umbria è stata scelta per ospitare il ritiro delle giallorosse fino all'11 agosto.
? Norcia ?#ASRomaFemminile pic.twitter.com/q9oiURV7MD
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) August 4, 2019

罗马女足来到Norcia,她们将在这里集训到8月11日
39#
 楼主| 发表于 2019-8-10 09:08:52 | 只看该作者
ROMA TV - La Roma femminile è in questi giorni impegnata nel ritiro di precampionato a Norcia dove si sta preparando in vista del debutto di Serie A del 14 settembre prossimo dove le ragazze di Betty Bavagnoli dovranno vedersela con il Milan. Intanto il nuovo acquisto giallorosso Andrine Hegerberg ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva del club dove ha dichiarato: "Con mia sorella siamo molto legate, quindi quando mi ha fatto i complimenti, non sono rimasta sorpresa perché ci seguiamo da vicino. Siamo appassionate di calcio sin da bambine, tutta la famiglia lo è. Da bambine guardavamo moltissimo il calcio italiano, lo davano sempre in televisione. Un'estate siamo venute in vacanza a Roma e siamo andate al Roma store dove abbiamo comprato moltissime cose, penso di avere tre magliette della Roma, tutte di anni diversi. Ne ho una nera, la mia preferita, che usavo tantissimo. Quindi si, io e mia sorella eravamo tifose della Roma da piccole. Ho deciso di venire alla Roma dopo aver fatto visita al club, mi è stato mostrato il centro sportivo e mi sono state illustrate le ambizioni e il progetto della società. Li mi sono convinta perché è un progetto interessante. Mi hanno parlato delle giocatrici che volevano far arrivare e di quelle che c'erano già, dei traguardi che avevano raggiunto e degli obiettivi futuri. Sono molto curiosa e spero potremo raggiungerli insieme. Sono una giocatrice tecnica, sono mancina e cerco di usare la testa, per trovare soluzioni e spazi per gli attaccanti. A volte concludo e segno dei gol ma penso che la mia qualità migliore sia la lettura delle azioni. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra per quanto mi è possibile. è quello che ho chiesto al club, ho grandi ambizioni, io voglio sempre vincere, gioco e mi alleno ogni giorno per questo. Voglio sempre il massimo e voglio che anche la squadra punti in alto".

罗马女足今夏新援Andrine Stolsmo Hegerberg透露,自己和获得女足金球奖的妹妹从小就是罗马球迷,还曾来罗马游玩并购买罗马球衣
40#
 楼主| 发表于 2019-8-10 09:12:18 | 只看该作者
On Thursday evening the Roma Women squad were welcomed by the city of Norcia as special guests for the inaugural Torneo delle Guaite.
Betty Bavagnoli's side, currently on a pre-season training camp in the Umbrian town, met children and their parents at the five-a-side tournament - which was held at Piazza San Benedetto, one of the sites worst affected by the earthquake that hit central Italy three years ago.

罗马女足球员在训练之余,参观了Norcia当地的重建工作,这里三年前曾发生地震
41#
 楼主| 发表于 2019-8-10 09:12:41 | 只看该作者
Continua il ritiro della Roma Femminile per preparare la stagione 2019/2020, così come il processo di team building teso a migliorare l'affiatamento del gruppo. Sul profilo Twitter ufficiale della squadra allenata da Elisabetta Bavagnoli, compare anche un video, che ritrae le calciatrici giallorosse impegnate in una sessione di rafting. "Pomeriggio alternativo" è il commento apparso a margine del video postato sul social network.
? Pomeriggio alternativo ?#ASRomaFemminile pic.twitter.com/1j32jPNiJX
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) August 9, 2019
为了增强团队合作精神,罗马女足组织全队进行了漂流活动
42#
 楼主| 发表于 2019-8-13 12:45:32 | 只看该作者

https://www.asroma.com/en/news/2 ... season-camp-results
罗马女足主帅Betty Bavagnoli满意球队上周在Norcia的集训,并表示今夏引进的9名新援都很快融入球队
43#
 楼主| 发表于 2019-8-17 10:03:50 | 只看该作者
Sono in programma due amichevoli per la Roma Femminile di coach Bavagnoli. La prima il 20 agosto contro l'U15 del Trastevere al Centro Sportivo Giulio Onesti alle 17:30, la seconda il 24 agosto alle 17:30 contro la Roma CF allo stadio Tre Fontane. Le amichevoli saranno a porte chiuse.
罗马女足将举行两场闭门热身赛,分别是8月20日对TrastevereU15青年队,8月24日对Roma CF
44#
 楼主| 发表于 2019-8-17 23:25:55 | 只看该作者
Rosalia Pipitone, portiere della Roma Femminile e dell'Italia, ha detto ufficialmente addio ai colori azzurri attraverso un lungo e toccante post su Instagram: "è arrivato il momento di lasciar spazio a chi meriterà questa maglia da me tanto desiderata e tanto amata.
è arrivato il momento di dare la possibilità a qualcun altra di realizzare i sogni che.. sicuramente come è stato per me.. ha sin da bambina.  Io ho avuto la fortuna di poter realizzare il sogno più grande.. Ho avuto la fortuna di realizzarlo insieme a persone meravigliose. Di più non potevo chiedere. Che strano come il tempo sia davvero relativo
Una maglia indossata solo due anni ma vissuti talmente tanto intensamente che sembrano molto.. ma molto di più.. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto e che fanno parte di questo meraviglioso gruppo.. TUTTI! Ringrazio I mister..lo staff e tutte le persone che lavorano per permetterci di "lavorare" nelle migliori condizioni possibili. Ringrazio Milena per avermi dato la possibilità di realizzare un sogno che ormai sembrava irrealizzabile
Ringrazio me stessa per non aver mai smesso di crederci e non aver mai mollato
Ringrazio le mie amate compagne.. Loro le ringrazio più di tutti e so che mi mancheranno da morire.. Posso dire che la mia fortuna più grande nell essere chiamata in nazionale non è stata indossare la maglia tanto attesa.. Ma nel trovare compagne.. AMICHE.. persone che oltre la rivalità in campo.. faranno sempre parte della mia vita!  Ringrazio la mia Nazionale. SIETE LA SQUADRA CHE OGNI TIFOSA O GIOCATRICE DESIDERA. Vi seguirò sempre. Sarò sempre la vostra prima tifosa. E ci sarò sempre per voi. Grazie per tutto. IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO PERCORSO CON LE QUALIFICAZIONI EUROPEE.. FORZA AZZURRE E.. FORZA NON SI MOLLA UN C.... "

罗马女足门将Rosalia Pipitone宣布退出意大利女足国家队,她在今夏随队参加了女足世界杯
45#
 楼主| 发表于 2019-8-20 09:50:09 | 只看该作者
Dopo l'esperienza più che positiva ai Mondiali in Francia, prime gare ufficiali della stagione in vista per la Nazionale italiana Femminile. Il ct Milena Bertolini ha diramato oggi le convocazioni per le gare di qualificazione agli Europei di categoria contro Israele e Georgia, in programma il 29 agosto e il 3 settembre. Quattro le giocatrici della Roma chiamate: c'è Manuela Giugliano, neoacquisto della formazione giallorossa, oltre al capitano Elisa Bartoli, Agnese Bonfantini e Anna Maria Serturini. Raduno a Coverciano fissato per giovedì 22 agosto.
意大利女足将在8月29日和9月3日分别同以色列、格鲁吉亚踢欧洲杯预选赛
Elisa Bartoli、Agnese Bonfantini、Anna Maria Serturini、Manuela Giugliano这罗马女足四名球员入选国家队
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 03:05 , Processed in 0.350131 second(s), 12 queries .