|
Pizarro "Bello giocare con Totti"
"Mi piace molto Totti: un giocatore completo. Sarebbe bellissimo giocare con lui". Parola di Pizarro. Non il centrocampista già in forza alla Roma e che ha già la fortuna di duettare in campo con il capitano, ma di Claudio Miguel Pizarro, attaccante del Bayern Monaco in scadenza di contratto col suo club. "Sarebbe bello- dice l'attaccante a "Il Corriere dello sport" - giocare in Italia. Credo che le squadre più "stabili" in Italia sono Juve, Inter, Milan. E poi la Roma: mi interessebbe eccome. Non l'ho seguita da vicino ultimamente, ma mi risulta che stia andando bene in campionato, e abbia passato il turno in Champions. E' una squadra che ha forti aspirazioni. Ecc per me, l'importante sarà giocare in una squadra che fa la Champions League, che ancora non ho vinto". E Totti? "Mi piace molt è un giocatore completo. Giocare con lui sarebbe bellissimo. E' un campione con tante soluzioni, quando stai bene fisicamente è uno dei migliori "dieci" in circolazione".
《罗马人报》新闻,秘鲁中锋皮萨罗同拜仁慕尼黑的合同在本赛季结束后到期,在续约不顺利的情况下,皮萨罗接到了不少意大利球队的邀请,其中包括罗马、国际米兰、AC米兰、尤文图斯。皮萨罗在接受《罗马体育报》采访时表示,“来意大利踢球很吸引我,我相信自己在这里也能得到机会。罗马是一支让人很感兴趣的球队,我从没同这支球队交手过,但是他们在意甲联赛和冠军杯中的表现很吸引我。这是一支有着强烈求胜欲望的队伍,而且对我而言,我也希望加盟一支能参加冠军杯的球队,此前我还没得到过这个冠军。托蒂是一个伟大的球员,如果能同他一起作战我将很高兴,他是世界上最好的10号球员之一。”
[此贴子已经被作者于2007-1-10 19:01:03编辑过]
|