嘿嘿
贴篇较早的谣言给大家舒舒心
一直不好意思贴出来的----
From yahoo.it:
Real, Samuel riapre alla Roma: "Nel calcio mai dire mai"
Mar 19 Ott, 6:01 PM
Da Muro impenetrabile a punto debole. E' la storia di Walter Adrian Samuel, il difensore argentino che per quattro anni ha rappresentato il punto di forza della Roma capelliana. Passato l'estate scorsa al Real Madrid per la bellezza di 25 milioni di euro, ha vissuto un inizio di stagione terrificante. Doveva chiudere a doppia mandata la retroguardia delle merengues, dando finalmente equilibrio a una squadra troppo sbilanciata. Niente di tutto questo, per ora. "Altro che Muro - dice con tono assai mesto a Goal.com -, a Madrid ancora non mi sono ambientato. So di giocare in una grandissima squadra, anche se il mio cuore é rimasto a Roma%94. Facile ipotizzare un suo ritorno nella Capitale, ma Samuel frena: %93Ho tutta l'intenzione di restare in Spagna, voglio dimostrare qui tutto il mio valore. Finora non sono riuscito ad esprimermi ai miei livelli abituali, colpa anche di una preparazione diversa%94. Il Muro dovrebbe restare a Madrid, dunque, salvo sorprese. %93Nel calcio può succedere di tutto, quindi mai dire mai%94. E sarebbe una sorpresa davvero gradita in casa giallorossa.
好像岩石说他身在皇马心还在罗马吧
期待蓝J来翻一下
|