永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
123
返回列表 发新帖
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【3页36楼】帕斯托雷时隔287天再次出场

[复制链接]
31#
发表于 2019-11-7 11:11:57 | 只看该作者
感谢层主耐心翻译
32#
发表于 2019-11-7 11:39:19 | 只看该作者
帕斯托雷这几年也是真不容易,最近几场算是状态不错了
33#
发表于 2019-11-7 13:25:28 | 只看该作者
希望你好运吧!目前看是活过来了,这样我哈又多了一员大将!
34#
发表于 2019-11-7 19:09:41 | 只看该作者
见证大巴黎崛起(挥舞钞票)的第一个准大牌球星吧,希望好的状态能保持
35#
发表于 2019-11-18 17:03:40 | 只看该作者
https://www.forzaroma.info/news- ... ssi-e-il-mio-idolo/
Antonio Nocerino ha rilasciato in esclusiva una piccola intervista sulle frequenze di Retesport. Il calciatore italiano ha vestito numerose maglie tra Serie A, Serie B e Premier League tra cui quelle della Juventus, del Milan e del West Ham. Queste le sue parole:  “Ho giocato in MLS fino a qualche anno fa, poi ho deciso di rimanere qui in Florida per i bambini: studiano qui, hanno trovato gli amici e non vogliamo scombussolarli. Quando sono arrivati qui hanno patito un po’, adesso invece non vogliono andarsene più (ride, ndr). Quando sono andato al Benevento, ho lasciato la famiglia in America. Questo è il Paese delle opportunità, vince la meritocrazia e se lavori duro ottieni grandi risultati”.

Lei ha giocato al Palermo con Pastore. Alla Roma è stato frenato dagli infortuni.
“Lui non è un problema, ma un valore aggiunto. Lo seguo tanto perché siamo amici e abbiamo un rapporto splendido. Nella Roma ci sono tre campioni che possono giocare ovunque: Pastore, Mkhitaryan e Dzeko. Il problema fisico fa parte della carriera del giocatore, ma una volta risolto i tifosi devono avere la pazienza di aspettarlo e di credere in lui. Javier è un ragazzo incredibile e di un livello impressionante. Il Flaco ha una classe esagerata, ha una qualità sopra la media. Lui a Roma ancora non si è espresso al cento per cento e mi auguro che lo possa fare”.

è stato allenato da Ranieri.
“è un allenatore davvero bravo, e un uomo di parola. Una grande persona, un uomo d’altri tempi. L’ho seguito l’anno scorso alla Roma, mi ha emozionato quando la Curva gli ha dedicato lo striscione e lui ha pianto. Questo è il calcio che mi piace. Senza l’amore dei tifosi, noi calciatori non siamo niente. Anche per questo sono partito per l’America: mi ero stancato del calcio non reale, il calcio su Instagram, i selfie, le foto. Si perde di vista la realtà: bisogna onorare la maglia, i tifosi che fanno sacrifici per comprare i biglietti. Loro lavorano anche dieci ore al giorno per arrivare a fine mese, i giocatori devono immedesimarsi nel tifoso che cerca un sollievo in quei novanta minuti. Dobbiamo rispettarli e dare tutto per rappresentare non il nome che il giocatore ha sulle spalle, ma lo stemma del club che abbiamo davanti.”

La scelta di De Rossi?
“Amo Daniele, è il mio idolo calcistico. è un giocatore impressionante, un ragazzo d’oro. Come è arrivato al Boca gli ho chiesto di mandarmi una maglia, anche perché ho tutte le sue della Roma. è un ragazzo impressionante. La Fiorentina? Non lo vedo con un’altra maglia in Italia. Lui ha fatto una scelta d’amore e passione andando al Boca. Da amante del calcio, da romantico spero che non finisca mai di giocare. Lui è un riferimento, come uomo e come calciatore. Mi prenderei anche il suo numero 16 se lo avesse sul pigiama”.

Il Milan?
“Mi dispiace vederlo così. Sta vivendo sei anni di alti e bassi, dispiace vederlo così pensando a quello che ha fatto invece in passato. Boban e Maldini per me sono una garanzia, sono persone molto intelligenti e che vivono il calcio, spero possano riportare il Milan dove realmente merita. Pioli? Una volta che prendi Giampaolo il Milan avrebbe dovuto mettere in conto che ci voleva del tempo per dare un’identità alla squadra. La Juve con Sarri non ha avuto bisogno di tempo perché ha giocatori di un altro pianeta. I rossoneri avrebbero dovuto avere pazienza, ma il calcio non ti dà tempo. è facile cambiare una persona perché non si possono cambiare 25 giocatori: che questi calciatori si facciano un esame di coscienza per capire in quale club stanno giocando”.

帕斯托雷曾经在巴勒莫时期的队友,曾在尤文图斯、AC米兰、西汉姆联等多支球队效力的诺切里诺之前在接受采访时候谈到,在罗马目前阵中帕斯托雷、哲科、姆希塔良是三名冠军球员,他们有能力在五大联赛任何球队踢球。他还谈到“德罗西是我的偶像,我无法接受他穿着罗马之外其他意甲球队的球衣踢球。德罗西到博卡后我让他给我寄一件球衣,因为我有德罗西在罗马每一个赛季的球衣。我希望德罗西永远留在赛场。”
36#
 楼主| 发表于 2021-4-12 10:42:09 | 只看该作者
Era dato per desaparecido, alla fine è riuscito a tornare in campo. Javier Pastore torna a calcare un campo di Serie A. Il centrocampista della Roma, a lungo fuori per i problemi all'anca che lo tormentano dall'inizio della sua avventura in giallorosso, è subentrato a Borja Mayoral nel match con il Bologna. Un ritorno atteso 287 giorni: la sua ultima presenza in campionato risale a Milan-Roma della passata stagione, datato 28 giugno 2020.

帕斯托雷时隔287天后再次代表罗马出场
37#
发表于 2021-4-12 19:13:50 | 只看该作者
人精神了
38#
发表于 2021-4-13 09:15:09 | 只看该作者
帕斯托雷的球感是真好,上赛季受伤前简直超神,但罗马这种屌丝也没那么多重要比赛需要帕斯托雷一年踢那么一两场的。

ps:上赛季斯莫林钢铁般身体的存在,这赛季买完之后开始一直受伤,真是。。。
39#
发表于 2021-4-13 09:42:27 | 只看该作者
买断续约魔咒是一个常见现象,上赛季我就主张不要买断小林,但是没办法队内中卫老的老小的小,总得有一个当打的。

只是没想到真的应验了。。。
40#
发表于 2021-4-13 16:02:31 | 只看该作者
他上场踢得咋样
41#
 楼主| 发表于 2021-5-24 11:03:42 | 只看该作者

意甲联赛第38轮,斯佩齐亚2:2罗马,帕斯托雷第71分钟替补出场
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 20:17 , Processed in 0.317269 second(s), 12 queries .