Un altro dei molti appuntamenti in agenda per James Pallotta sarà ovviamente per la questione stadio. Soprattutto per quando riguarda l'iter amministrativo, visto che il Presidente giallorosso vorrebbe essere presente quando verrà ufficializzato l’inizio della Conferenza dei Servizi della Regione Lazio. Per questo motivo, come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, è possibile che si concretizzi la prima stretta di mano tra Pallotta e il Sindaco di Roma Virginia Raggi. Un appuntamento voluto ma ancora non confermato, visto il momento turbolento che sta attraversando la Giunta in Campidoglio.
Il giornalista di Radio Radio, Alessio Di Francesco, tramite il proprio profilo Twitter,conferma che il patron americano incontrerà il sindaco di Roma la mattina di mercoledì 14 settembre. L'argomento sarà molto probabilmente il nuovo Stadio della Roma.
La mattina del 14 Settembre #Pallotta sarà in #Campidoglio per incontrare #sindaca #Raggi #StadiodellaRoma #ASRoma
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) 8 settembre 2016
帕罗塔主席将在9月14日和罗马新市长Virginia Raggi讨论新球场建设问题
|