Sabatini e’ alla ricerca di un nuovo numero uno. In attesa di individuare l’uomo giusto, la societa’ ha riportato a Trigoria Curci (gia’ in campo per allenarsi con una settimana d’anticipo rispetto ai compagni)
库尔奇已经返回特里戈里亚进行训练,他比队友们要早一周训练
L'As Roma, direttamente dal suo profilo Twitter, dà il bentornato al portiere Gianluca Curci, di ritorno dal prestito al Bologna. Questo il tweet: "Bentornato #Curci: Gianluca è già al lavoro a Trigoria in vista della prossima stagione!"
罗马俱乐部官方Twitter表示:欢迎库尔奇回来,他已经来到特里戈里亚,为新赛季做准备
Curci spera di restare e giocarsi le sue chance: «Ho già fatto il primo giorno di allenamento. Sto lavorando per rimettermi in moto dopo l’infortunio di fine aprile, che ho superato e adesso servono palestra e corsa. Ho chiesto alla società di cominciare una settimana prima degli altri in modo da affrontare il ritiro tonico e in forma [...]. Sono contento della mia stagione a Bologna, infortuni a parte. Sono soddisfatto, anche se si può fare sempre meglio e anche la squadra è andata bene. Questa esperienza mi ha fatto crescere e questo serve per poter giocare a Roma. Non so cosa farò, spero che questa sia l’occasione giusta».
库尔奇表示,自己提早训练是为了彻底走出此前伤病的困扰。他表示上赛季除了伤病,在博洛尼亚的经历还是积极的。上赛季的比赛经验让自己得到了成长,足以为罗马效力,他不知道会发生什么,但希望能看看是否有机会留队
Gianluca Curci potrebbe tornare al Bologna. La conferma di Lobont e la ricerca di un altro portiere potrebbero nuovamente spingere il numero uno in Emilia. I contatti tra i due club sono già stati avviati: si negozia sulla formula del trasferimento, con i rossoblù che puntano su un aiuto economico della Roma. Già pronto un contratto da 750mila euro all'anno.
Curci torna al Bologna. E' arrivata la fumata bianca nella trattativa con la Roma, con il portiere che dovrebbe vestire la maglia rossoblu nuovamente con la formula del prestito: lunedi le firme.
Gianluca Curci resta al Bologna. La società rossoblu ha raggiunto l’accordo con la Roma per il prestito con diritto di riscatto del portiere. La cifra è fissata a 1,2 milioni di euro più bonus.
同时博洛尼亚还有库尔奇的优先购买权,如果买断的话费用是120万欧元