永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【选帅专帖】141页2113楼 加西亚成为罗马主帅

关闭 [复制链接]
31#
 楼主| 发表于 2012-6-16 16:36:15 | 只看该作者
in particolare a Zeman. Il tecnico boemo (ieri piccolo intervento per lui in day hospital al Gemelli dopo il quale, come prevedibile, i medici gli hanno consigliato di diminuire il numero di sigarette fumate)
泽曼在6月15日来到Gemelli诊所接受了一个小手术,医生建议他减少吸烟
32#
 楼主| 发表于 2012-6-16 16:41:10 | 只看该作者
<DIV class=t_msgfont id=postmessage_969890>&laquo;Non voglio commettere l’errore del 2004, quando andai via senza parlare, subendo solo la versione degli altri&raquo;, Franco Tancredi, classe ’55 abruzzese di Giulianova, romanista da sempre. Ci ha riprovato, ma non c’è riuscito. Il percorso nella Roma è sempre problematico e, dopo un anno, Tancredi, campione d’Italia con il giallorosso addosso nel 1983, è stato mandato via. Colpa di Sabatini? Di Baldini? S’è detto pure che i portieri gli abbiano fatto la fronda. Troppe versioni per un addio. Inaspettato. &laquo;Scelta tecnica: Zeman ha bisogno di un preparatore dei portieri, non più di due&raquo;, motiva la Roma. Che vuol dire? Che Zeman avrebbe (ma il boemo c’entra davvero?) scelto Guido Nanni (che è a scadenza di contratto) e non Tancredi (un anno di contratto ancora).<BR>Tancredi, sensazioni?<BR>&laquo;Sono dispiaciuto, deluso&raquo;.<BR>Scelta tecnica, la convince?<BR>&laquo;Questo conta poco ormai. &Egrave; così, è devo rispettarla, senza fare troppe polemiche&raquo;.<BR>Se l’aspettava?<BR>&laquo;No, a dire il vero credevo che, una volta rientrato, potevo terminare la carriera a Roma, nella Roma, dove ho sempre sognato di lavorare. Ma sono anche uno che vive nel calcio da tanti anni facendomi venire i capelli bianchi, ne ho viste di cose del genere, non mi sorprende affatto questo tipo di decisione. I contratti non contano, quando arriva un altro allenatore certe cose possono cambiare. Pazienza, lo accetto&raquo;.<BR>In cosa non andava bene Tancredi?<BR>&laquo;Bisogna chiedere ad altri. Per me parla la storia, il curriculum. Ho allenato per tanti anni all’estero, ho lavorato con due campioni del mondo come Buffon e Casillas, ho potuto conoscere diversi sistemi di allenamento, mi sono sempre aggiornato e i risultati mi sembra si siano visti, in Italia e in Europa&raquo;. <BR>Il lavoro nella Roma come lo giudica?<BR>&laquo;Mi sembra che tutti e tre i portieri, quando chiamati in causa, hanno sempre fatto bene&raquo;.<BR>Un suo giudizio su Stekelenburg.<BR>&laquo;Purtroppo ha subito due grandi infortuni, che gli hanno condizionato la stagione. La botta in testa presa da Lucio a inizio campionato lo ha fatto fuori per un bel po’, nel finale invece, a Bologna, si è riacutizzato un problema alla spalla. Detto questo, lo considero un portiere affidabile, di livello internazionale&raquo;.<BR>&Egrave; vero che ha avuto problemi con Lobont e lo stesso Stekelenburg?<BR>&laquo;Ho sentito anche questa. Per quanto mi riguarda mi sono sempre comportato bene con tutti. Anche nel lavoro, sono andato incontro a chi magari era abituato a lavorare in una certa maniera, diversa da come pensavo io. Poi, se questo lo hanno fatto alle mie spalle, non lo so, è un problema loro&raquo;.<BR>La sua storia con la Roma è quantomeno sfortunata.<BR>&laquo;Sì, è vero, ma rispetto al 2004 c’è una grande differenza. All’epoca non c’erano le condizioni per restare e me ne sono andato io, stavolta sono stato mandato via&raquo;.<BR>Nonostante Baldini, che un anno fa l’ha riportata a casa.<BR>&laquo;Con Franco ho un rapporto di stima e un amicizia da anni. Lo ringrazio per avermi riportato a Roma, continuo a pensare di lui quello che pensavo prima&raquo;.<BR>Che farà adesso?<BR>&laquo;Me ne vado in vacanza, aspettando di ritornare in pista. Per adesso mi preme salutare tutti i tifosi e ringraziarli per come mi hanno accolto lo scorso anno. Mando anche un saluto a chi, evidentemente, non sono troppo simpatico... Tanto nessuno mi toglierà la Roma dal cuore, ero, sono e sarò sempre un tifoso giallorosso&raquo;.<BR>门将教练坦克雷迪正式离开罗马,他表示对此很失望,但依然感谢了巴尔迪尼和罗马球迷们。坦克雷迪认为自己训练的3位门将上赛季的状态都很好,斯特克伦堡主要是受到了头部和肩部伤病的影响,但依然是世界级门将。坦克雷迪觉得自己和门将们的关系不错,但球员是否对自己满意则是球员的问题<BR>上赛季罗马有坦克雷迪和南尼两位门将教练,泽曼最终选择了留用南尼,此外泽曼带来的助理教练坎格罗西也可以担任门将教练</DIV>
33#
发表于 2012-6-16 19:17:53 | 只看该作者
坦克雷迪会随里皮去恒大。立帖为证。
34#
发表于 2012-6-16 21:26:01 | 只看该作者
坦克难道真的跟门将有矛盾?
35#
发表于 2012-6-17 00:09:43 | 只看该作者
坦克是小库的恩师...
36#
发表于 2012-6-17 00:59:16 | 只看该作者
<P>应该是碉堡不满坦克的训练方式 </P>
<P>&nbsp;</P>
<P>落榜和小库都不是主力 叫板也没影响力 </P>
<P>&nbsp;</P>
<P>碉堡上赛季丢球也确实多了 该扑的是扑了 该丢的也没力挽狂澜 </P>
<P>&nbsp;</P>
<P>门将教练这个位置很敏感 球员和教练不对路就不好办了 坦克走好</P>
37#
发表于 2012-6-17 09:36:49 | 只看该作者

回复 32# 的帖子

再吸会肺气肿的.[em07]
38#
发表于 2012-6-17 09:54:39 | 只看该作者
吸烟有害身体健康啊[em05]
39#
发表于 2012-6-17 09:55:48 | 只看该作者
走好坦克。好自为之碉堡。
40#
 楼主| 发表于 2012-6-17 10:23:07 | 只看该作者
Intervento di routine per il tecnico della Roma Zdenek Zeman. Il boemo si è sottoposto al Policlinico Agostino Gemelli alle visite di idoneità sportiva.
Nell'occasione Zeman è stato sottoposto a coronarografia, un esame endoscopico a scopo preventivo conclusosi con l'inserimento di uno stent (divaricatore) in un'arteria. Nulla di grave per il boemo, ricoverato per circa 60 ore e regolarmente dimesso
媒体说泽曼是接受冠状动脉检查,住院60小时后就回家了,并无大碍
41#
发表于 2012-6-17 19:15:21 | 只看该作者
坦克雷迪是老国门啊,记得当年86年世界杯前中国队应邀去意大利跟他们热身,扮演韩国队的角色,当时意大利的国门就是坦克雷迪,这场比赛好像是中国队0:2输掉了
42#
发表于 2012-6-17 22:13:50 | 只看该作者
功勋门将啊
43#
发表于 2012-6-18 10:56:30 | 只看该作者
Tancredi 两进两出了呀,可惜了
44#
 楼主| 发表于 2012-6-20 17:14:00 | 只看该作者
Zdenek Zeman, 65 anni, ha firmato un contratto biennale con la Roma da 1 milione a stagione più bonus. In questo momento il boemo si trova in vacanza in Sicilia e tornerà a Roma il primo luglio, a due giorni dal raduno a Trigoria che anticiperà di 48 ore la partenza verso Brunico sede del ritiro. Giovedì scorso Zeman si è sottoposto a un piccolo intervento alle arterie coronarie.
泽曼目前在西西里岛度假,7月1日将返回罗马开始准备新赛季
45#
发表于 2012-6-20 21:06:37 | 只看该作者
老头子抓紧时间提意见引援啊!!
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 20:10 , Processed in 0.356787 second(s), 14 queries .