Sorrentino: "Non ho avuto contatti, ma la Roma sarebbe un sogno"
Stefano Sorrentino, a tuttomercatoweb, ha parlato del suo futuro:
Innanzitutto, a livello individuale, ti aspettavi una stagione del genere?
"E' la speranza di ognuno di noi, anno dopo anno vogliamo migliorarci e dare il meglio. Chiaro che sono molto soddisfatto dopo un'annata così".
Il ritorno in Italia è stato quindi positivo?
"Sì molto, sono contento anche perché la salvezza ha reso tutto molto più bello".
Molti attribuiscono alle tue parate una buona parte della salvezza, tu come la pensi?
"Mi sento uno dei giocatori più importanti del Chievo, sono uno di quelli che ha giocato di più e credo di essere importante. Poi è chiaro che il contributo l'hanno dato tutti, da chi ha giocato una partita a chi ha giocato l'intero campionato".
Su di te hanno puntato gli occhi diverse squadre, tra cui la Roma. C'è mai stato un contatto effettivamente?
"Personalmente no, se dovesse esserci qualcosa il mio procuratore mi chiamerà. Come ho detto in passato, chiaramente, andare alla Roma è il sogno un po' di tutti, ma io sto bene al Chievo e se qualcosa uscirà ne parlerò".
《罗马人报》新闻,索伦蒂诺在接受采访时表示,“我对自己过去的这个赛季非常满意,在切沃我感觉自己是球队的重要一员,踢了很多比赛,我很高兴能够重返意大利。目前还没有俱乐部联络我,如果有的话我的经纪人会通知我,但显然,罗马是我的梦想。” |