|
|
AG. ARNAUTOVIC: "Nessun contatto con Pradè, ma la Roma è il massimo"
Marko Arnautovic, 19enne attaccante austriaco di origini bosniache, è entrato nel mirino di molti club italiani e stranieri. Ultimamente è stato accostato alla Roma. Contattato telefonicamente da Romagiallorossa.com il procuratore del giocatore, Rob Groener, spiega come ancora non ci siano stati contatti tra la società di Trigoria e lo staff manageriale del 'Nuovo Ibra': “In questo momento non so se la Roma stia seguendo o meno Arnautovic. Anche io sento parlare di queste cose. Posso dire che ci sono molti club che hanno visionato il giocatore, vedendo giocare Arnautovic, ma non so sinceramente se la Roma sta seguendo il mio assistito. Allo stato attuale non ci sono stati contatti con la Roma, però la società giallorossa è un grandissimo club e sarebbe contento di andarci se ci sarà la possibilità. Se lascerà il Twente? Lui ha un contratto ancora per altri due anni. Potrebbe andarsene come potrebbe restare. Del resto ci sono molte squadre che sono interessate al giocatore”, conclude il manager di Arnautovic
经纪人:尚未接触普拉德,但罗马是只伟大的球队,能去的话将很高兴,但我们目前还剩2年的合同 |
|