Pungono e ridono, gli occhietti fur­bi di Simone Pepe, anche qui, nel labirinto della zona interviste del Loftus Versfeld di Pretoria. A pensarci bene, questo curioso percorso obbligato verso l'uscita dello stadio, potrebbe essere la foto­grafia della carriera del ragazzo di Albano Laziale, 26 anni il prossi­mo agosto, quasi la metà passata a spostarsi da una squadra all'altra, in lungo e largo per lo Stivale. Pe­rò il bello è che adesso il suo giro d'Italia, come quello appena con­cluso, potrebbe finire a Roma, do­ve per lui era iniziato. E' un attimo, ma Pepe non può fare a meno di dire quello che nella capitale già si intuiva: «C'è stato un contatto, è vero. E adesso, nei prossimi giorni deve partire la trattativa. Non farmi dire di più». Già, la sua Roma. Sarebbe un super ritorno, il suo. Quello che potrebbe qualificare una stagione strepitosa. Se glielo dici, a Simone sì che brilla lo sguardo. Con le parole poi gioca il ruolo del pro­fessionista serio, ma gli deve gorgogliare lo stoma­co all'idea: «Io sono un giocatore dell'Udinese. Di­cevamo un paio di giorni fa che stavo trattando il rinnovo del contratto. Detto questo io aspetto quel­lo che può succedere».
«E' vero, un'annata semplicemente fantastica. Mi go­do questa esperienza splendida, nell'Italia Campione del Mondo, in un torneo di grande prestigio». Se alla fine di tutto questo poi arrivasse la Roma sa­rebbe un'apoteosi, tutto in un mese, il massimo. Qui Pepe vorrebbe quasi dire di sì, ma si frena, Però alla fine ammette: «Fa un gran piacere esse­re apprezzato da grandi squadre, e ancora di più se la grande squadra è la Roma».
佩佩说他现在还有合同在身,在接下来的一段时间里将准备洽谈的事。他现在还是乌迪内斯的一员,前段时间他在跟乌迪内斯谈续约的事,但他不知道将来会发生些什么。
他现在很享受在国家队的日子,对于有其他俱乐部看上他他觉得很荣幸,特别是像罗马这样的大俱乐部[em07] |