AG. TH. MOTTA: "Felice se chiamato dalla Roma"
ESCLUSIVA ROMAGIALLOROSSA.COM
25.03.2009 11.29 di Marco Violi articolo letto 1032 volte
Thiago Motta potrebbe essere uno degli obiettivi della Roma della prossima estate. Il centrocampista del Genoa, tuttavia, risulta ancora lontano dai pensieri di Pradè e della famiglia Sensi, come rivela a Romagiallorossa.com il manager del giocatore, Dario Canovi: “Bisogna chiederlo alla Roma, di questo non ho mai parlato con la famiglia Sensi. Onestamente non mi risulta che la Roma possa aver un interesse in questo momento per il mio assistito, anche se tutto può essere. E’chiaro che il giocatore aspira ad andare in un grande club che permetta aspirazioni ed obiettivi e la Roma è una società che permette tutto questo. Accetterebbe di buon grado un trasferimento a Roma e non vi nascondo che era un desiderio che cullava da molto tempo già dal periodo che militava nel Barcellona”. Si è detto anche che qualora dovesse partire Aquilani, la Roma potrebbe proprio acquitare Thiago Motta: “Non è una domanda che deve fare a me – conclude Canovi – ma alla Roma”.
romagiallorossa
莫塔的经纪人针对罗马的传闻进行了回应:“这需要去问罗马,因为我从没和森西家族谈过。不过能加盟像罗马这样的大球队还是很兴奋的。”有传闻说罗马可能用莫塔顶替阿奎拉尼。 |