AG. THIAGO NEVES: "Vorrebbe la Roma"
“Thiago Neves vorrebbe giocare alla Roma”. Sono le parole del suo agente, Leo Rabello, che ai microfoni di Laromasiamonoi.it fa chiarezza circa il futuro della giovane stella brasiliana: “Ho letto dai giornali che il nome di Thiago Neves è stato accostato alla Roma, però con la società giallorossa non ho avuto ancora nessun contatto. E’ chiaro che il giocatore vorrebbe giocare nella Roma perché è un club famoso nel mondo e che sicuramente lui gradirebbe molto”. Il talento di un giocatore come Neves, di soli 23 anni, non è in discussione, come dichiara lo stesso Rabello: “E’ stato per due stagioni consecutive il miglior giocatore del campionato brasiliano e della Coppa Libertadores e lei capisce che solo un ragazzo che ha della stoffa, a soli 23 anni, può avere questi riconoscimenti”. Alla domanda se il ragazzo si sente con i giocatori brasiliani della Roma, l’agente risponde: “Lui parla con i giocatori brasiliani che giocano in Europa e che orbitano nel giro della nazionale. E’ chiaro che per lui sarebbe un sogno giocare in Italia, ma non disdegnerebbe nemmeno l’Inghilterra. Il costo del giocatore? Non è giusto parlarne: se la Roma lo chiederà, allora ne discuteremo solamente con la Roma, ma non vorrei rendere pubblici questi aspetti”.
《laromasiamonoi》新闻,迪亚戈·内维斯的经纪人Leo Rabello表示,“我从报纸上看到了罗马关注内维斯的新闻,但目前罗马俱乐部和我之间并没有任何联系。显然,内维斯非常愿意为罗马效力,那是一家世界知名的大俱乐部,如果能加盟罗马他将非常高兴。内维斯连续两个赛季被评为巴西国内的最佳球员,并且今年还帮助球队打进了南美解放者杯决赛,这已经证明了他的实力,而且内维斯目前只有23岁。在国家队内维斯同那些在欧洲踢球的巴西球员们有过交流,去意大利踢球是他的梦想,当然,英格兰也行。球员的身价?如果罗马真的想要他的话,我们可以就此进行谈判,不过我不想现在就公开讨论这个话题。” |