AG. MORENO: "E' richiestissimo ma si può ancora prendere"
Oggi si può dire che sia stato il Moreno-Day: da talento conosciuto solo ai più esperti osservatori il brasiliano è arrivato, in una giornata, sulla bocca di tutti, opinionisti e tifosi. Stamani era dato vicinissimo alla Roma, nel pomeriggio invece sembrava già essere dello Shaktar Donetsk. A fare chiarezza ci ha pensato, ai microfoni di Radiomercato.com, il suo agente per l'Italia Luciano Marangon: "Moreno come giocatore mi ricorda molto le caratteristiche di Batistuta. E' un attaccante centrale, alto e forte fisicamente ma è molto mobile perchè si sposta molto sulle fasce laterali mi ricorda davvero molto Batistuta. Io ho il mandato per l'Italia- ha proseguito- ma so che tutta Europa lo sta visionando da un paio d'anni. Io ho parlato con le due sorelle che ne hanno la procura e so che sia in Spagna sia in Inghilterra è molto richiesto. Adesso poi anche le squadre dell'est si stanno facendo sotto. In Italia è stato proposto a qualche squadra come la Roma, il Napoli, in Inghilterra abbiamo parlato con l'Arsenal. Adesso che comincia il mercato e soprattutto dalla settimana prossima che finisce il campionato lo sto segnalando a un po di società perchè l'ho visto e ritengo sia pronto per un campionato in Europa. Ho parlato con la sua procuratrice e mi ha detto che se c'è qualche interesse da qualche club italiano devono fare in fretta perchè è molto ambito e potrebbe arrivare la squadra inglese, spagnola o dell'est e portarselo a casa". Questione prezzo: "Parlando con i dirigenti brasiliani la cifra richiesta dal Cruzeiro dovrebbe essere attorno ai sette/otto milioni ma credo ci sia un minimo margine di trattabilità come in ogni trattativa. Credo che a questa cifra sia un ottimo investimento perchè sentendo le cifre che ci sono in giro e visto il valore del giocatore."
《laromasiamonoi》消息,莫雷诺的经纪人表示,“莫雷诺是一名类似巴蒂斯图塔的球员,罗马、那不勒斯、阿森纳都对他感兴趣,他的身价大约为7、800万。” |