Loria: Roma, ti vorrei tanto
La Roma cerca un difensore, Simone Loria ci spera. «Sarebbe un sogno», dice il difensore del Siena a Radio Radio Tv. La permanenza in Toscana non è comunque affatto certa. «Non lo so, vedremo. Ho un contratto però...». Però si parla di un interesse di Roma, Palermo, Napoli... «Sono contento di essere accostato a certe società, la Roma soprattutto. Arrivare a 31 anni ed essere accostato a questa squadra fa un enorme piacere, però non sarà facile arrivare a vestire la maglia giallorossa. Ne sarei ovviamente orgoglioso, ma per ora fantastichiamo e basta. Mi farebbe piacere giocare nella Roma perchè lotterei per lo scudetto e giocherei la Champions. Il sogno di ogni bambino». A Roma anche per fare la riserva, Loria non si spaventa: «Poter vestire la maglia della Roma sarebbe un passo in più, dovrei migliorare ancora per conquistarmi un pezzo di maglia da indossare in qualche partita». È disposto ad aspettare Loria, magari anche a costo di dire qualche no: «Sapendo che magari davvero mi vuole la Roma non potrei mai dire subito sì a un'altra società. Aspetterei prima di vedere la possibilità di andare alla Roma».
ilromanista消息,洛里亚表达了自己渴望加盟罗马的意愿:“这是一个梦想,我不知道会不会发生,我们等着看看吧。无论如何我还有合同。所有俱乐部中我首选是罗马,能在31岁加盟罗马这样的球队就是一种巨大的荣耀,不过要穿上罗马战袍不容易,当然我会非常自豪,尽管现在还只是一个白日梦。如果能为罗马效力我会非常开心,因为我可以为联赛冠军而奋斗,也可以参加欧冠,这是每一个孩童的梦想。我不并害怕作为替补,能加盟罗马我就迈出了一大步,我会得到进步并且得到一些比赛机会。不过我并不知道罗马是否真的要我,我无法向另一家俱乐部立刻说‘是’,我会等着看看去罗马的可能性。” |