|
Bellucci a Radio Spazio Aperto:"La Roma mi ha contattato" "Ho deciso di andare via da Bologna perché amo mettermi sempre in discussione. La Roma? Per me, romano e romanista, sarebbe il massimo". Lo aveva detto nei giorni scorsi, lo ribadisce ancora: Claudio Bellucci vuole la Roma. L'attaccante romano di San Basilio è svincolato e ha già deciso di non rinnovare con il Bologna, la sua ultima società. Ma la Roma si è fatta viva? "Qualche contatto c'è stato - ammette a Radio Spazio Aperto -, ma non posso dire siamo lontani o vicini. Non sarebbe giusto. Il ruolo da ricoprire in campo? Non sarebbe un problema, per me sarebbe già tanto far parte della rosa di Spalletti, poi lo saprà il mister dove meglio impiegarmi". Bellucci: 'Con la Roma ci sono stati contatti concreti'12-06-2007 Il giocatore del Bologna a Radio Spazio Aperto Claudio Bellucci a Radio Spazio Aperto (92.9 fm) a “Io Sto Con Gli Indiani” “La cosa vera è che a me farebbe un piacere fuori dal normale venire a Roma! Ho 32 anni ma io posso dire che corro, sto bene ed anzi ho fatto della corsa il mio mestiere. Più passa il tempo e magari ad un ragazzo che ha fato tanta carriera ed ha ormai una famiglia pesa lasciare i propri cari a casa ma faccio il mestiere più bello del mondo e dei sacrifici sono normali. Ho un bambino di 2 anni ed uno di 5. Mi sono sposato ed ho cambiato vita dunque è effettivamente sempre più difficile. Ti trovi a mangiare solo al ristorante, non fai una vita regolare da famiglia ma mi va ancora di fare ritiri, altrimenti sarei rimasto a Bologna.
Io ho sempre voluto mettermi in discussione e sono andato via, vedo ancora grandi cose!” “Quando firmo per la Roma non lo so. Il Mister in caso saprebbe dove mettermi e questo sarebbe davvero l’ultimo dei problemi. Presentarmi da centravanti adesso certo è dura un po’ per tutti. Io ho giocato in questi ultimi 3 anni a sinistra. Mazzone, che è un grande, mi ha trasformato in un attaccante di sinistra. So che lì spingono come matti ma vi assicuro che la mia caratteristica è la corsa, non sono lento, anzi. Forse mi manca qualche centimetro ma vi assicuro che non è un problema.” “Per quanto riguarda i giocatori della Roma, con Totti abbiamo giocato nell’under 21 insieme ma abbiamo giocato prima anche insieme alla Lodigiani. Dopo l’under 21 lui alla Roma ed io alla Sampdoria!” Quando sei stato più vicino che mai alla Roma? Quando sei stato “quasi” della Roma? “Quasi è un po’ troppo. Un paio di anni fa comunque dopo l’ultimo campionato di serie A c’era qualcosa ma il Bologna chiedeva un po’ troppo e come squadra retrocessa era effettivamente troppo. Io per i miei tifosi sono retrocesso con la mia squadra e con loro ma ora vorrei tornare a giocare in serie A. Retrocedere con una società com |