永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: fishy
打印 上一主题 下一主题

【62楼】贝卢齐加盟桑普多利亚

[复制链接]
31#
发表于 2007-6-7 08:01:43 | 只看该作者

有蒙特拉  稳啊  真是的  有时候真是狠铁不成钢啊

32#
发表于 2007-6-11 20:16:42 | 只看该作者

Bellucci:«Grazie Bologna, voglio la Roma»

ADESSO che è finito il campionato posso dirlo: l’anno prossimo cambierò squadra, è una decisione che ho preso tanto tempo fa». Lo ha annunciato sul sito internet del Bologna il capitano Claudio Bellucci, che ha chiuso il campionato con una doppietta all’Albinoleffe. «Penso di aver dato tutto me stesso al Bologna per sei anni ed era giusto anche fare altre scelte, a questo punto, prendendomi la soddisfazione di tornare in A a 32 anni, anche se non so ancora dove andrò. La Roma? Sarebbe bello, essendo la mia città, ma non escludo altre soluzioni. Vedremo la prossima settimana. A Bologna sono stato bene, mi hanno trattato bene e fatto sentire unico. Grazie a tutti». Napoli e Genoa in A? «Tecnicamente siamo alla pari, ma loro sono stati più squadra di noi». Ma il campionato è solo un ricordo, adesso Bellucci, di San Basilio, pensa al futuro e alla Roma.

《罗马人报》新闻,博洛尼亚队长贝卢齐近日接受采访时表示,“既然目前意乙联赛已经结束,那么我可以开始谈自己的转会问题了:是的,下赛季我将会转会到其它球队,这是我在长时间的考虑后做出的决定。我希望将自己的全部献给博洛尼亚,但我现在已经32岁了,真的很想回到意甲踢球。罗马是个非常有吸引力的选择,那是我的家乡,当然,我也不排除其它可能性,下周我将做出决定。我在博洛尼亚的生涯非常愉快,我要感谢博洛尼亚俱乐部的所有人。”

[此贴子已经被作者于2007-6-11 12:17:46编辑过]
33#
发表于 2007-6-11 20:27:29 | 只看该作者
年龄有些大了的说~有悖于罗马年轻化的方针~~
34#
发表于 2007-6-11 21:00:04 | 只看该作者

“罗马是个非常有吸引力的选择”

但是对罗马来说,你不是非常有吸引力的选择!!

35#
发表于 2007-6-11 22:48:16 | 只看该作者
真的还不如飞机回来呢!!
36#
发表于 2007-6-11 22:51:35 | 只看该作者

作为替补还成!应该比57好用!

37#
发表于 2007-6-12 01:08:17 | 只看该作者
年纪有点大
38#
发表于 2007-6-12 14:40:23 | 只看该作者
您就别勾引罗马了吧。。。。。。。。。。。。
39#
发表于 2007-6-12 15:03:31 | 只看该作者
算了吧~~~~~~~~不报任何希望~~~~~贝卢齐明显老的啦~
40#
发表于 2007-6-12 19:34:50 | 只看该作者
意乙第二射手啊,原来是罗马人
41#
发表于 2007-6-13 17:04:18 | 只看该作者

Bellucci a Radio Spazio Aperto:"La Roma mi ha contattato"

"Ho deciso di andare via da Bologna perché amo mettermi sempre in discussione. La Roma? Per me, romano e romanista, sarebbe il massimo". Lo aveva detto nei giorni scorsi, lo ribadisce ancora: Claudio Bellucci vuole la Roma. L'attaccante romano di San Basilio è svincolato e ha già deciso di non rinnovare con il Bologna, la sua ultima società. Ma la Roma si è fatta viva? "Qualche contatto c'è stato - ammette a Radio Spazio Aperto -, ma non posso dire siamo lontani o vicini. Non sarebbe giusto. Il ruolo da ricoprire in campo? Non sarebbe un problema, per me sarebbe già tanto far parte della rosa di Spalletti, poi lo saprà il mister dove meglio impiegarmi".

Bellucci: 'Con la Roma ci sono stati contatti concreti'

12-06-2007 Il giocatore del Bologna a Radio Spazio Aperto

Claudio Bellucci a Radio Spazio Aperto (92.9 fm) a “Io Sto Con Gli Indiani”

La cosa vera è che a me farebbe un piacere fuori dal normale venire a Roma!

Sono romano e romanista!

Ho 32 anni ma io posso dire che corro, sto bene ed anzi ho fatto della corsa il mio mestiere.

Più passa il tempo e magari ad un ragazzo che ha fato tanta carriera ed ha ormai una famiglia pesa lasciare i propri cari a casa ma faccio il mestiere più bello del mondo e dei sacrifici sono normali. Ho un bambino di 2 anni ed uno di 5. Mi sono sposato ed ho cambiato vita dunque è effettivamente sempre più difficile. Ti trovi a mangiare solo al ristorante, non fai una vita regolare da famiglia ma mi va ancora di fare ritiri, altrimenti sarei rimasto a Bologna. Io ho sempre voluto mettermi in discussione e sono andato via, vedo ancora grandi cose!”

Quando firmo per la Roma non lo so.

Il Mister in caso saprebbe dove mettermi e questo sarebbe davvero l’ultimo dei problemi.

Presentarmi da centravanti adesso certo è dura un po’ per tutti. Io ho giocato in questi ultimi 3 anni a sinistra. Mazzone, che è un grande, mi ha trasformato in un attaccante di sinistra. So che lì spingono come matti ma vi assicuro che la mia caratteristica è la corsa, non sono lento, anzi. Forse mi manca qualche centimetro ma vi assicuro che non è un problema.”

“Per quanto riguarda i giocatori della Roma, con Totti abbiamo giocato nell’under 21 insieme ma abbiamo giocato prima anche insieme alla Lodigiani. Dopo l’under 21  lui alla Roma ed io alla Sampdoria!”

Quando sei stato più vicino che mai alla Roma? Quando sei stato “quasi” della Roma?
“Quasi è un po’ troppo. Un paio di anni fa comunque dopo l’ultimo campionato di serie A c’era qualcosa ma il Bologna chiedeva un po’ troppo e come squadra retrocessa era effettivamente troppo. Io per i miei tifosi sono retrocesso con la mia squadra e con loro ma ora vorrei tornare a giocare in serie A. Retrocedere con una società com
42#
发表于 2007-6-13 17:09:11 | 只看该作者
说说就行了,千万别来真的!
43#
发表于 2007-6-13 17:45:16 | 只看该作者
原来是左边锋
44#
发表于 2007-6-13 18:15:25 | 只看该作者

倒贴?

主动拿最低工资的话就来吧,或者签个类似于维埃里那样的合同,不过不看好他能进球

45#
发表于 2007-6-13 19:00:04 | 只看该作者

不要小看这些老炮

里加诺 卢卡还都是比较好用的

来了当替补吧

您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-7 08:41 , Processed in 0.347032 second(s), 13 queries .