|
IL COSTARICENSE RESTA A ROMA.NON SI MUOVE NEMMENO OKAKA.GALLOPPA INVECE PASSA DALL’ASCOLI AL SIENA Martinez:«La Roma crede in me» «Gli esami sono andati bene, Pradè mi ha dato fiducia». Opzione per il prestito fino al 2008 GIANLUCA PIACENTINI Gilberto Martinezresta alla Roma, da ieri è ufficiale. Scongiurata quindi l’ipotesi di un suo ritorno al Brescia in questa stagione. La Roma ha deciso di tenerlo fino a giugno ottenendo un’opzione per il prestito gratuito fino al 30 giugno del 2008. La società giallorossahaquindidecisodicontinuareacrederenel giocatore costaricense, che finora non si è mai visto in campo per un problema alla cartilagine del ginocchio, rinunciando a qualsiasi tipo di trattativa (Mathieu) per rimpiazzarlo. Non avrebbe avuto senso, infatti, rimandare indietro il giocatore proprio adesso che la luce in fondo al lungo tunnel dell’infortunio sembra più vicina. Martinez aveva anticipato la notizia ad un giornale del Costarica, la Nacion. «Pradè mi ha detto - le sue parole - che gli esami sono andati molto bene e che se la Roma ha aspettato sei mesi per me può aspettare ancora. Perché non era logico mandare all’aria tutto il lavoro fatto fino ad oggi e mi daranno ancora questi cinque o sei mesi per recuperare al cento per cento, per presentarmi pronto al prossimo campionato». 《罗马人报》称罗马已经决定续租马丁内斯至2008年6月30日,马丁内斯表示,“普拉德先生说我的实力得到过考验,而且罗马已经等了我几个月,因此他们决定继续给我机会。” |