|
Fernandao spera nella Roma Raggiunto da "Il Romanista", l'ex centravanti del Marsiglia ed ora fromboliere dell'Internacional Porto Alegre, Fernandao, fa sapere la sua posizione nel caso che la Roma lo chiamasse: "Verrei di corsa. Seguo il campionato italiano e la Roma è la squadra che per me gioca meglio di tutti. Poi giocare con uno come Totti alle spalle per un attaccante come me sarebbe fantastico. Sto seguendo il mondiale e devo dire che dopo il Brasile faccio il tifo per l'Italia e per Totti". Fernandao ha ancora un anno di contratto con i brasiliani, ma il suo futuro pare comunque legato al vecchio Continente: "Il mio agente Taffarel sta lavorando molto per portarmi in Europa, con Roma in testa alle mie preferenze". E per l'approdo in giallorosso, c'è la benedizione più importante: "Si, Falcao ed io abbiamo parlato un paio di volte qui a Porto Alegre. Le sue parole mi hanno fatto aumentare la voglia di vestire quella maglia e di correre un giorno sotto la Sud". [TIFO-NET] 他向罗马抛媚眼来了,说什么能和托蒂并肩作战简直是梦幻般的感觉,如果转会的话会优先考虑罗马云云 [em07] |