|
丫又在向罗马示好咯
梦想加入罗马云云.....
ROMA - David Di Michele, fresco di convocazione in Nazionale, è intervenuto in diretta al programma "Unico Grande Amore", in onda su Teleradiostereo Sport. Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante del Palermo.
NAZIONALE - "Sono felice della convocazione perché premia il mio lavoro. Nel Palermo stiamo vivendo una stagione importante. Noi come la Roma siamo inferiori dal punto di vista dell'organico rispetto all'Inter, ma le siamo superiori dal punto di vista del gioco. Il Palermo punta alle tre posizioni alle spalle del primo posto perché, chiaramente, non possiamo ambire allo scudetto".
FUTURO - "Sono romano e simpatizzante romanista, vestire la maglia giallorossa, magari essere lanciato da Totti, sarebbe un onore e un piacere. E per il futuro mai dire mai, ma giocare con la Roma sarebbe il coronamento di un sogno".
IO E CASSANO - "Io alternativa a Cassano? Non credo che io sia in Nazionale solo perché non c'è Cassano. Non voglio che si creino dualismi, anche perché lo considero un grande
ilromanista.it
未来:作为一个罗马人和一个罗马球迷,如果能够身穿罗马球衣同托蒂一同踢球,那是一种荣誉和快乐。未来难以预料,不过在罗马踢球是我的梦想。
[此贴子已经被跑江湖于2006-10-3 8:09:52编辑过]
|