|
|
Tutte le strade portano a Reggio Emilia. Ormai infatti manca solo l'ufficialità ma l'allenatore della Roma 2017/18 sarà quasi sicuramente Eusebio Di Francesco.
L'attuale tecnico del Sassuolo, ma ex giocatore giallorosso, era balzato in pole già nelle scorse settimane anche a causa dei tentennamenti di Unai Emery e l'impossibilità di arrivare a Conte o Sarri.
La panchina della Roma d'altronde è sempre stata il sogno di Di Francesco tanto che l'allenatore aveva preso tempo con la Fiorentina proprio per aspettare la chiamata dalla Capitale, puntualmente arrivata.
Di Francesco che, al termine della partita vinta contro l'Inter, ha pronunciato parole che sanno di addio: "È stata una storia molto bella, il Sassuolo mi ha dato tanto, ma anche io ho dato tanto a loro. Siamo partiti insieme dalla serie B, ma il club deve sapere che lavorando con i giovani non si può pensare di arrivare in Champions.
Io questo già lo so, non me lo si deve dire. Annuncio sul mio futuro alla fine del campionato? Forse anche prima”.
Di Francesco接近罗马——至少目前看来他是最有可能的人选,主要是Emery态度模棱两可,而Sarri等其他人选难度又过大。
为了罗马Di Francesco准备拒绝FIO的邀请,他也表示自己有可能在赛季结束前就公开自己下赛季的去向 |
|