Roma più vicina a Cicinho "Se non gioco a destra, vado via" tgcom.it
La Roma e Cicinho sono sempre più vicini e la settimana prossima il brasiliano con passaporto italiano potrebbe già essere a disposizione di Luciano Spalletti. Qualceh giorno fa il Real Madrid ha chiesto 8 milioni per il suo giocatore, una cifra che la Roma non può e non vuole spendere, ma Rosella Sensi sa che può contare sulla collaborazione del giocatore, che a un certo punto potrebbe arrivare in prestito gratuito. Il nuovo allenatore Schuster ha mandato il primo segnale; ha schierato Cicinho a sinistra nelle prime partitelle amichevoli. E la risposta del brasiliano non si è fatta attendere: "Non mi trovo a mio agio. Mi piacerebbe giocare con il mio stile. Se Schuster non mi farà giocare a destra preferisco andare a giocare in un'altra squadra, le offerte non mi mancano certo". La prossima settimana questa sensazione potrebbe diventare una certezza e spingere Cicinho verso Roma. Imminente anche l'arrivo a Roma dell'esterno sinistro Francesco Modesto della Reggina, in comproprietà per 2,5 milioni.