CRESPO: "A gennaio deciderò il mio futuro"
"Mourinho? E' la situazione in generale a non esaltarmi" ha dichiarato ieri Hernan Crespo ad un'emittente radiofonica argentina; "l'allenatore, sia chiaro, ha il diritto di fare le scelte che crede più giuste, però forse speravo in un comportamento diverso da parte della società. I dirigenti non hanno avuto il buon gusto, oppure il rispetto, di mettermi direttamente al corrente che non avrei fatto parte del gruppo Champions. Da un giorno all'altro mi sono trovato fuori, non è facile accettare certe situazioni. Il mio futuro? A gennaio vedrò cosa fare. Sto giocando con calciatori che hanno dieci anni meno di me, e in prospettiva hanno un mercato decisamente migliore del sottoscritto. Normale, quindi, che la società punti soprattutto su di loro. Un mio futuro al San Lorenzo? Sono tifoso del San Lorenzo, ma per rispetto di ciò che ho fatto dai 6 ai 21 anni, in Argentina giocherei solo nel River Plate".
《laromasiamonoi》消息,克雷斯波近日接受了媒体采访,“穆里尼奥?目前的状况并不会刺激我,教练有权选择自己认为正确的人员出场,但我本希望俱乐部能用另外一种方式——更尊重球员的方式。过去我为球队夺冠做出过自己的贡献,但现在突然就被完全排除出球队需要了,这让人难以接受。我会在一月份决定自己的未来,回到阿根廷加盟圣洛伦佐?我是圣洛伦佐的球迷,但在阿根廷我只会为河床效力。” |