CALIENDO: "Incontrerò la Juve la prossima settimana"
David TrezeguetLe parole di Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet, intervistato da Romagiallorossa.com
Caliendo, la Roma ha cercato Trezeguet? C'è stato un interesse da parte della Roma?
Trezeguet è stato sempre uno dei giocatori che la Roma ha cercato, piace molto anche a Spalletti. Prima della prossima settimana non mi posso pronunciare perchè ho un incontro con i dirigenti della Juventus per discutere quali sono le loro intenzioni reali sul giocatore. Trezeguet ha ancora due anni di contratto con la Juve, quindi sono loro che mi devono dire qualcosa.
Il giocatore sarebbe disponibile ad approdare a Roma, anche se i giallorossi non giocheranno la Champions League il prossimo anno?
Questo è prematuro dirlo, però la Roma è una grande realtà del calcio italiano ed europeo. Inoltre Trezeguet non ha niente da dimostrare, nel senso che è stato campione del mondo, campione d'Europa, ha vinto molti scudetti, è stato capocannoniere è ha tutte le credenziali per giocare nella Roma. Nel calcio di oggi non è che si guarda se una squadra gioca la Champions o meno, ma si guarda la progettualità e il tenore di vita. Però ripeto, è prematuro parlarne.
Dipenderà, oltre dalla decisione della Juventus di lasciarlo andare, anche dalla possibilità che la Roma cambi proprietà?
No, assolutamente. Io penso che nessuno oggi, che fa parte della Roma, si potrebbe augurare una presidentessa migliore della Sensi. Onestamente non potrebbero chiedere di più. Si trovano di fronte un presidente che ama la squadra, ama la Roma e Roma, ha sacrificato tutto per la Roma, a cominciare dal padre. Quindi escludo che la decisione di Trezeguet possa dipendere dal cambio di proprietà.
《romagiallorossa》新闻,特雷泽盖的经纪人Antonio Caliendo在接受媒体采访时表示,“特雷泽盖一直是罗马关注的球员,但目前他依然同尤文图斯有两年的合同,因此说什么都太早。我需要和尤文图斯管理者进行会谈,在下周前我不准备就此发表意见。罗马下赛季没法踢冠军杯?特雷泽盖已经完全证明了自己,他夺得过世界杯、欧洲杯、以及很多冠军;而罗马是意大利甚至欧洲最强大的球队之一,判断一支球队的水平并不能只看他们是否参加冠军杯,更要看球队的历史沉淀。但我要重复一次,现在谈这个还太早。” |