|
|
<P><A href="http://www.ilromanista.it/?section=news&id=17805"><FONT color=black>http://www.ilromanista.it/?section=news&id=17805</FONT></A></P>
<P><FONT color=black></FONT> </P>
<H1 class=titolo hasbox="2"><FONT color=black>Brighi, l'agente: "Il Palermo? Molto compatibile con Matteo" <BR></FONT></H1>
<DIV class=description hasbox="2">
<P hasbox="2"><FONT color=black>Brighi tra Palermo e Fiorentina. Secondo l'agente del giocatore, Vanni Puzzolo, sembra proprio la Sicilia la destinazione più vicina per il centrocampista della Roma: "Posso dire che la Roma ha più bisogno di vendere che di mangiare quindi tutto è possibile - ha detto l'agente ai microfoni di mediterraneonline.it - se il Palermo paga la società giallorossa glielo dà senza problemi, ma non so come la pensa Zenga. La Roma può vendere tutti tranne chi si chiama De Rossi e Totti, quindi la pista palermitana potrebbe essere qualcosa di percorribile, se il club rosanero mi chiede la disponibilità ne parliamo sicuramente". Quanto costa Brighi? "Non lo so, bisognerebbe parlarne con Pradè ma credo che oscilli tra i 5 e i 7 milioni. Il Palermo è una società che ha già dimostrato la sua forza economica, per Zamparini credo che non sarebbe problema spendere tra i 5 e i 7 milioni ma non so nulla dell'interesse dei rosanero, dico solo che si potrebbe fare anche dal punto di vista dell'ingaggio. Insomma, Brighi e il Palermo secondo me sono molto compatibili. Ma penso anche che Matteo potrebbe rimanere alla Roma, anzi, per me è l'ipotesi più probabile".</FONT></P>
<P hasbox="2"><FONT color=black></FONT> </P>
<P hasbox="2"><FONT color=black>经纪人接受采访时表示:</FONT></P>
<P hasbox="2"><FONT color=black>“罗马现在的当务之急是卖球员,所以一切皆有可能。如果帕勒莫的出价令罗马满意,放人不成问题。但我不知道曾加会怎么想。除了托蒂和德罗西,罗马可以卖掉任何球员,所以跟帕勒莫做买卖完全有可能,如果这支西西里的俱乐部来找我谈转会事宜,我肯定会和他们好好谈。”</FONT></P>
<P hasbox="2"><FONT color=black>“布里吉值多少钱?我不知道,这取决于和普拉德的商谈结果,但我估计他的身价在5百万到7百万之间。”</FONT></P>
<P hasbox="2"><FONT color=black>“帕勒莫这个俱乐部已经展现出很强的经济实力,我相信对于赞帕里尼来说,支付5-7百万不成问题,但目前我还不清楚他们的意向如何——从招兵买马的角度来看,这桩转会有可能发生。”</FONT></P>
<P hasbox="2"><FONT color=black>“不管怎么说,我认为布里吉很适合帕勒莫,但我也认为他下赛季仍有可能留在罗马,这是目前可能性最大的一种假设”</FONT></P>
<P hasbox="2"> </P>
<P hasbox="2"> </P>
<P hasbox="2">彻彻底底无语中……</P>
<P hasbox="2">谁来把这经纪人拖出去斩了!</P></DIV> |
|