永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 兰特马利欧
打印 上一主题 下一主题

【2019-20赛季伤停专贴】36页530楼 帕斯托雷成功接受髋关节手术

关闭 [复制链接]
391#
发表于 2020-1-16 09:29:37 | 只看该作者
Nicolò Zaniolo, appuntamento a luglio. L’azzurro tornerà a giocare nella prossima stagione. Da parte della Roma non c’è nessuna intenzione di rischiare. Il giovane talento è un patrimonio della società, con l’arrivo di Friedkin lui e Pellegrini saranno i simboli giallorossi del futuro. I medici Manara e Causarano programmeranno la rieducazione del calciatore secondo tempistiche graduali, senza assilli. Non c’è l’esigenza di recuperarlo velocemente, questo è emerso dopo un vertice che si è tenuto nelle ultime ore in società. Non si vogliono correre rischi e problemi di nessun tipo. Zaniolo ha finito la stagione domenica, non andrà all’Europeo, si presenterà in ritiro a luglio per preparare la nuova stagione. Dirigenti e medici hanno parlato con il ragazzo, con il suo agente, con i genitori. Il giocatore ha già cominciato a fare fisioterapia, lavorerà per presentarsi più forte all’inizio della prossima stagione. Ieri Nicolo ha ricevuto tante visite, a cominciare da quella del presidente federale Gabriele Gravina: «L’ho trovato bene, ha iniziato già una mini riabilitazione, sta su di morale. Sa benissimo l’importanza che ricopre per la nostra Nazionale e questo gli dà grande forza. Cercheremo di stargli molto vicino perché la Nazionale ha bisogno di Nicolò Zaniolo e il calcio italiano ha bisogno di valorizzare al meglio questo grandissimo talento».
罗马不准备让扎尼奥罗冒险提前复出参加欧洲杯,而是让他在下赛季完全康复后再复出
在弗里德金入主后,扎尼奥罗将和佩莱格里尼一起被视为罗马的未来
392#
发表于 2020-1-16 10:01:05 | 只看该作者
Baggio esclusivo: "Zaniolo, conta la volontà"
L’ex fuoriclasse fa il tifo per Nicolò: "Come lui per l’Europeo, io avevo l’obiettivo Mondiale 2002. In 77 giorni tornai in campo a 35 anni: a 22, con tanto futuro, tocca solo al ragazzo decidere se spingere al massimo"
«La volontà, è la forza di volontà che in casi come questo fa la differenza. Certo, il passaggio-chiave è un intervento fatto bene, risolutivo». Settantasette giorni impiegò Roberto Baggio, recordman mondiale di infortuni alle ginocchia, punti chirurgici e riabilitazioni, per tornare in campo dopo l’operazione al crociato anteriore. «Ho letto che Zaniolo è stato operato anche al menisco, io quel problema non lo ebbi, i menischi li avevo finiti tutti qualche anno prima» e giù una risata di quelle “alla Baggio”. «Come Nicolò avevo un obiettivo a breve, io il Mondiale, lui ha l’Europeo. Ce la misi tutta, feci gli straordinari e in Giappone andai tante volte. La notte, in sogno…».
Usa '94, Brasile-Italia: ecco cosa fanno oggi i protagonisti della finaleUsa '94, Brasile-Italia: ecco cosa fanno oggi i protagonisti della finale
Il 31 gennaio a Parma la rottura del legamento del ginocchio sinistro, il 4 febbraio l’intervento al Toniolo, il 21 aprile il rientro in Brescia-Fiorentina 3-0, prima il gol di Toni, poi la tua doppietta. Ricordo ancora il titolo del Corriere dello sport, oltre all’emozione nel rivederti in campo: “Ho vinto un’altra volta”.
«Non mi sono mai fatto mancare nulla… Ho cominciato a vent’anni a frequentare le sale operatorie. Anche allora i tempi di recupero stimati erano quattro, cinque mesi».
In sostanza si passò da “Baggio, addio ai Mondiali” a “Il miracolo del secolo”, le parole pronunciate dai responsabili sanitari del Brescia De Nard e Sepelloni.
«Il professor Marcacci fece un gran lavoro, poi intervennero la mia voglia di giocare l’ultimo Mondiale in una terra che amo e sento un po’ mia, il dottor Nanni, Antonio, il fisioterapista, e Carlotti, il preparatore. L’Isokinetic di Bologna. Stavo in palestra anche dieci ore di fila e il dolore era persistente, a volte insopportabile. Ricordo che nelle due settimane dopo l’operazione persi una dozzina di chili. E un quintale di lacrime».

巴乔鼓励扎尼奥罗,并以自己当初举例,称受伤后最重要的是意志力
巴乔曾在膝盖手术后77天就重返赛场
393#
发表于 2020-1-16 16:26:42 | 只看该作者
这面子也太足了,意大利足球冉冉升起的新星啊,扎尼奥洛加油啊
394#
发表于 2020-1-17 08:25:58 | 只看该作者
Sta ricevendo molte dimostrazioni di affetto, Nicolò Zaniolo, che è stato operato da poco al ginocchio a causa della rottura del legamento crociato. Stessa sorte è toccato al difensore della Roma Femminile Federica Di Criscio che ha fatto visita proprio al numero 22. La giallorossa ha poi pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove carica il trequartista classe '99: "Sguardo avanti. In bocca al lupo campione, quella maglia ci aspetta!".

罗马女足球员Federica Di Criscio此前也遭遇膝盖重伤接受手术,她看望了扎尼奥罗,两人的球衣号码都是22号
395#
发表于 2020-1-17 10:58:59 | 只看该作者
期待涅槃
396#
发表于 2020-1-19 10:18:16 | 只看该作者
Ennesimo episodio da dimenticare per i tifosi laziali. Questo pomeriggio, in occasione dell’anticipo della ventesima giornata di Serie A tra Lazio e Sampdoria, dalla Curva Nord è stato intonato un coro irrispettoso nei confronti di Nicolò Zaniolo: “Salta con noi, Zaniolo salta con noi“. Dopo i cori contro la mamma adesso c’è anche questo fatto vergognoso nei confronti del centrocampista della Roma, che contro la Juventus ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale. Questo episodio sicuramente farà scaldare la piazza romana in vista del derby del prossimo 26 gennaio. Il numero 22 giallorosso, tramite una storia sul proprio profilo Instagram, ha voluto rispondere ai tifosi biancocelesti: “Inferiori. Sempre forza Roma“.
在拉齐奥对阵桑普的比赛中,北看台的拉齐奥球迷合唱“扎尼奥洛我们一起跳”,以此来侮辱此前在罗马尤文图斯比赛中十字韧带受伤并接受手术的罗马新星。扎鸟在INS回应:LOW爆了。Sempre forza Roma。

扎鸟,为了这帮下作的敌人,你也要站起来。
397#
 楼主| 发表于 2020-1-19 10:21:02 | 只看该作者
教皇准备看望扎鸟

这面子太大了。。。
398#
发表于 2020-1-23 07:53:52 | 只看该作者
求更新小黑的伤势。。。。德比上不了的话 罗马悬了
399#
发表于 2020-1-23 08:34:17 | 只看该作者
Non c'è pace per la Roma. Nel corso del secondo tempo della sfida di Coppa Italia contro la Juventus, infatti, Amaodou Diawara ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro e in via precauzionale è stato fatto uscire dal campo lasciando il posto a Bruno Peres. Domani il giocatore sarà sottoposto agli accertamenti del caso per capire l'entità del problema in vista anche del derby di domenica prossima.
迪亚瓦拉左膝不适被换下,他将在今天接受检查确定伤情
400#
发表于 2020-1-23 10:02:21 | 只看该作者
Come riferito da Rai Sport, Amadou Diawara ha riportato un problema al ginocchio che lo ha costretto al cambio nel corso del match contro la Juventus: al suo posto è entrato Bruno Peres.
Il centrocampista è uscito precauzionalmente dopo aver avvertito un fastidio al ginocchio sinistro. Domani saranno svolti degli accertamenti.
vocegiallorossa网站表示,迪亚瓦拉被换下只是预防措施
401#
发表于 2020-1-23 10:24:04 | 只看该作者
千万别有事。。。
402#
发表于 2020-1-23 10:28:10 | 只看该作者
小黑上不上,这个状态打垃圾基本也是跪的
403#
发表于 2020-1-23 10:46:52 | 只看该作者
忐忑一回归 我村又回到了解放前

点评

这人真的有毒...  发表于 2020-1-23 11:21
404#
发表于 2020-1-23 19:21:09 | 只看该作者
卧槽,罗马是被下降头了吗
405#
发表于 2020-1-23 20:31:49 | 只看该作者
我靠 半月板损伤 罗马这几年的伤病去申请个世界第几大未解之谜都够格了
不要锋线引援了 中场赶紧的 立马要补一个 忐忑根本不能信任 目前的可用阵容拿不到前四板上钉钉!
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-7-2 12:13 , Processed in 0.363635 second(s), 16 queries .