Tutti gli aggiornamenti su Schick.
0:10 - Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina ai microfoni di Premium Sport: "I miei dirigenti vogliono vedere la garra e giocare bene. A me non interessa, io con i tre punti volo. Come al Pronto Soccorso, se c'è una ferita si mettono punti. Io voglio essere sempre ferito. Schick va via e per gli altri dev'essere uno shock la Sampdoria. Domattina prendo un treno e vado a casa mia, se la Roma viene mi troverà. C'è un bel duello Roma-Napoli sul ragazzo, e io desidero che vada dove può giocare ed esprimere il talento che ha. Via Schick e ci prende uno shock (ride, ndr)!".
A Sky Sport ha poi aggiunto: "Potrebbe esserci un incontro, ne sapete voi più di me. Credo che la direzione sia quella, domani vedo Roma. E la Roma? Prenderemo un appuntamento e credo sia quella la direzione. Intanto vado a casa".
0:02 - Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà su Twitter, il vertice avrà luogo alle ore 11:00. Si cercheranno gli accordi definitivi per le modalità di pagamento, dopodiché saranno convocati gli agenti per la chiusura dell'affare.
Schick: domani alle 11 vertice Roma-Samp nella Capitale
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 27, 2017
20:37 - Le parole di Bruno Satin, uno dei due agenti del calciatore: "Non possiamo dire che è stato trovato l'accordo tra Roma e Samp. Per questo domani non sappiamo quando saremo a Roma. Appena i due club ci daranno l'ok arriveremo a Roma", ha dichiarato a laroma24.it.
19:10 - Come riferisce ilmessaggero.it, l'attaccante ceco firmerà un quinquennale. La Roma, invece, sborserà 40 milioni di euro ai blucerchiati, pagabili in quattro anni.
罗马为希克的总报价达到4000万欧元,希克已经准备接受罗马邀请
今天罗马将和桑普多利亚主席费雷罗会谈,主要协商转会费的支付方式等细节问题。费雷罗主席透露,除了罗马,那不勒斯也对希克有兴趣 |