|
[datasport] Incassati i soldi per Chivu, ora la Roma potrebbe davvero essere molto vicina a Cicinho. Tanto piu` che il laterale brasiliano del Real Madrid ha minacciato a chiare lettere di andarsene dopo il test contro lo Stoke City. Nel quale il neoallenatore Bernd Schuster ha preferito schierare Sergio Ramos e Salgado come laterali difensivi di destra, mentre al brasiliano e` toccato adattarsi a sinistra, come sostituto di Roberto Carlos.
Ma all`emittente spagnola Punto Radio, Cicinho non ha manifestato un grande entusiasmo per la scelta del tecnico tedesco: `Non sono adatto a giocare a sinistra, vorrei giocare nel mio ruolo naturale. Voglio giocare laterale destro e se non sara` cosi` mi cerchero` un`altra squadra, perche` non ho nessuna intenzione di giocare cosi` per tutto l`anno. Io vorrei restare al Real - ha proseguito Cicinho - ma solo se giochero` soddisfatto. Ripeto: abbiamo problemi a sinistra e Schuster mi ha chiesto di giocare li`, ma non sara` cosi` per tutto l`anno`.
Insomma, si tratta del primo `caso` nel ritiro del Real. E la Roma, con in tasca i soldi per Chivu, guarda con interesse ai suoi sviluppi. 西西尼奥离罗马又近了一步 在与Stoke City比赛后,西西尼奥抱怨舒斯特尔让他踢左后卫,目前舒斯特尔倾向用拉莫斯或者萨尔加多踢右后卫,想把西西尼奥塑造成左后卫,西西尼奥对此说道, “我希望踢回自己擅长的右后卫,左后卫并不适合我,如果教练让我坚持踢(这个位置)的话我宁愿换支球队” http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4512049
[此贴子已经被作者于2007-7-28 18:31:06编辑过]
|