|
ROSINALDO RINNOVA IL CONTRATTO !!
Dal sito ufficiale www.torinofc.it Il Presidente Urbano Cairo ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Alessandro Rosina per altri quattro anni con la società granata. L'accordo, che scadrà il 30 giugno 2011, è stato sottoscritto nella tarda serata di ieri nella sede della società. L'ha annunciato oggi in una conferenza stampa al Centro Sisport il Presidente Urbano Cairo, che ha così commentato: <<La firma è giunta dopo un lungo colloquio nel quale ho ritrovato il mio Rosina, quello che ricordavo: con princìpi morali forti e sinceri. Per altri quattro anni avrò il mio "cocco", sono davvero felice. Ho voluto anche fare uno sforzo personale, che arriva dal cuore, per chiudere un accordo che soddisfa tutte le parti>>. Alessandro Rosina, molto sorridente, ha dichiarato: <<Allo stesso tempo si apre e continua un ciclo intrapreso con la maglia granata. Sono felicissimo, di clausola rescissoria non si è nemmeno parlato, e devo ringraziare il Presidente per la velocità con la quale ha voluto chiudere la trattativa. Tengo però a precisare che mai, in questi due anni, il problema contrattuale ha inciso sulle mie prestazioni sportive: certo la felicità, in questo momento, è moltissima. Ho segnato uno dei gol più importanti della mia carriera>>. 官网的消息,罗西纳尔多与都灵续约至2011年
[此贴子已经被作者于2007-10-6 0:07:45编辑过]
|