|
Mexes-Roma:rapporti ottimi Jouanneaux smentisce ogni dissidi «Basta falsità, non ci sono problemi» Bisognerà attendere sino a marzo, invece, per risolvere la questione Mexes. Il francese è corteggiatissimo da Juventus e Milan, società che sono arrivate ad offrirgli un contratto quinquennale a oltre tre milioni di euro netti a stagione (attualmente ne guadagna uno e mezzo). Ma la Roma non è disposta a trattare la cessione. E lo stesso Philippe ripete da settimane di voler vincere solo con la maglia giallorossa. Dalle parole ai fatti, passando per il procuratore del difensore, Olivier Jouanneaux. È squalificato dalla Fifa sino a marzo per il trasferimento di Mexes dall’Auxerre alla Roma. E prima di allora non può intavolare trattative. Ma, intervistato dall’Agenzia Dire, smentisce i presunti dissidi con lo staff dirigenziale di Trigoria. «Anche Philippe è rimasto sorpreso dal fatto che si scriva che i miei rapporti con la società non siano buoni – dice l’agente – In fondo è vero, perché sono ottimi. Non parlo da fine agosto, perché non mi sembrava il caso di farlo, vista la squalifica. Ma reputo Daniele Pradè un dirigente molto preparato, che conosce bene il mercato francese ed è bravo tanto quanto è romanista. La Mazzoleni? Se la Roma adesso si trova in una situazione economica sana lo deve soprattutto a lei. Tra noi non ci sono problemi. Non vedo perché ogni giorno si parli di me. E in ogni caso, il futuro di Philippe non dipende in alcun modo dal rapporto che ho con i dirigenti giallorossi». 《罗马人报》新闻,梅克斯经纪人Olivier Jouanneaux表示,“有些媒体胡乱报道说我和罗马俱乐部的管理层关系不好,这种报道连梅克斯看了都觉得吃惊。事实上,我和罗马俱乐部之间的关系非常好。之所以没有开始续约,是因为我被国际足联处罚近期不得进行足球方面的工作。我认为普拉德先生已经做好了续约的准备,他也知道法国市场的重要。罗马俱乐部财务总监马佐莱尼女士?如果罗马需要找一种节俭而健康的经营方式,也完全不是问题。最关键的是,梅克斯的未来也不仅仅是建立在我和俱乐部之间的关系之上。” |