|
Ag. Ferrari: "Matteo alla Juve? Non lo escludo"
ROMA - "Per come sono state presentate, pare che Moyes (tecnico dell'Everton, ndr) scarichi Ferrari. Ma non è così". A parlare è Gianni Corci, agente di Matteo Ferrari, difensore di proprietà della Roma, attualmente in prestito all'Everton: "Lui è in prestito, ma non c'è diritto di riscatto, soltanto un prezzo fissato qualora gli inglesi decidessero di acquistare il cartellino. Moyes ha specificato che non prenderebbero Matteo di nuovo in prestito, ma non che non lo vogliono acquistare". Come si trova Ferrari a Liverpool? "Io ho notato che la gente dell'Everton è attaccatissima al giocatore. Anche l'altro centrale difensivo nigeriano ha chiesto espressamente l'acquisto di Ferrari come condizione per rinnovare il suo contratto". Un eventuale arrivo di Baldini a Torino, potrebbe favorire una trattativa tra Ferrari e la Juve? "Non sento Franco (Baldini, ndr) da un po', ma non lo escludo. Mi ha chiamato qualche giornalista di Torino per chiedermelo. Tuttavia non so niente. Tantomeno se Baldini va alla Juve".
经纪人:不排除费拉里去尤文图斯的可能性
英超联赛已经降下帷幕,有关罗马租借到英超埃弗顿的后卫费拉里的归属问题也提上了日程。日前,埃弗顿主教练莫耶斯在其官方网站表示,他们无意买断费拉里。莫耶斯是这么表示的:“在费拉里的租借到期之后,我们决定不再行使转会选择权。”
但今天,费拉里的经纪人科尔奇(Gianni Corci)却表示:“据报纸所说似乎是莫耶斯放弃了费拉里,但事情并非如此。费拉里是租借去的埃弗顿,但合同中并没有规定买断权,只有一个埃弗顿可以买断费拉里的固定价格。莫耶斯强调过,他们不会再续租费拉里,但这并不是说他们不想得到他。”
那么费拉里在埃弗顿呆得如何?“我注意到,埃弗顿的球员很喜欢费拉里;埃弗顿的另一位中后卫(尼日利亚人)也提过以购买费拉里作为其续约条件的要求。”假如罗马前经理弗兰科.巴尔迪尼最终前往尤文图斯,这是否有利于费拉里与尤文图斯之间的谈判?“我不认为弗兰科会这样做(指引进费拉里),但我不排除这种可能性。都灵的一些记者打电话给我问这件事,但我什么也不知道。很大程度上是假如巴尔迪尼去了尤文图斯。”(永恒罗马网)
我看费拉里经纪人说的话全是昏话、胡话
莫名其妙,估计也就是没人看中,只好自我炒作
什么尤文看中说不定就是自己炮制出来的
还带上个巴尔迪尼去尤文,真是佩服死了。。。
[此贴子已经被作者于2006-5-10 0:35:53编辑过]
|