|
Esposito alla Roma:
cala il gelo
ROMA - Cala il gelo tra la Roma e il Cagliari per Esposito. Gli ammiccamenti di Cellino a Rosella Sensi («Il giocatore lo vendo solo a voi») sembrano lontani. Il patron sardo è rimasto abbastanza seccato per come è stata condotta dai dirigenti romanisti questa trattativa. E giovedì sera, dopo la vittoria del suo Cagliari (1-2) a Verona con gol proprio di Esposito (l’altro di Cocco), non lo ha nascost «Ho dato disponibilità alla Roma perché mi piaceva consentire ad Esposito di giocare in Champions League. Ma qualcuno ha scambiato la mia disponibilità per dabbenaggine. A questo punto Esposito resta a Cagliari». Parole dure, confermate ieri anche dal direttore sportivo cagliaritano, Oreste Cinquini: «Non esistono i presupposti per andare avanti. Bisognava andarci con i piedi di piombo prima di dare conclusi certi affari. Per soldi si può fare? Ripeto, non ci sono più i presupposti per andare avanti. Lo ha detto anche il nostro presidente». Ora la Roma punterà a Mirko Vucinic, centravanti del Lecce che può fare anche l'esterno. La società salentina chiede quattro milioni per la comproprietà del suo talento. A giorni si saprà.
罗马人报的内容 不大懂 等待翻译 |