|
|
Salih Ucan sempre più vicino alla Roma: "Ho la fortuna di poter andare in Europa, ma se tornassi in Turchia giocherei solo col Fenerbahce".
Salih Uçan e la Roma sono davvero ad un passo. Il centrocampista si congeda dal Fenerbahce con parole da cui traspare tutta la voglia di tuffarsi nella nuova avventura italiana.
A 'Fanatik', il talento del club di Istanbul ha di fatto 'salutato' la sua attuale squadra: "Rimarrò sempre un tifoso del Fenerbahce. Tuttavia, ho la fortuna di poter giocare in Europa. Naturalmente, se dovessi tornare in Turchia, l'unica squadra per cui giocherei sarà il Fenerbahce".
Nonostante la giovane età, Uçan mostra già la sfrontatezza di un veterano lanciando messaggi benauguranti ai sostenitori capitolini: "Ho fiducia in me e nelle mie qualità. Alla Roma avrò successo".
Classe 1994, il turco può rappresentare l'ennesima scoperta del ds Walter Sabatini da far imporre sul palcoscenico del calcio di casa nostra.
Uçan最新表态,“很幸运能前往欧洲踢球,如果未来返回土耳其我只会为Fenerbahce效力,我永远是他们的球迷。我对自己的能力有信心,我会在罗马取得成功” |
|