|
[datasport]
Philippe Mexes e` nel mirino del Real Madrid ma assicura: `Posso solo dire che voglio rimanere, dipende dalla societa``. Il difensore francese, arrivando a Trigoria per l`allenamento del mercoledi`, ha spiegat `Fino a giugno sono alla Roma, poi vediamo. Io sono pronto a rimanere, qui sto benissimo, ma a decidere e` la societa`. Spero di rimanere il piu` a lungo possibile perche` il mio sogno e` vincere uno, due, tre titoli a Roma e con la Roma`. Uno di questi potrebbe anche essere il campionato. Mexes ne e` sicur `Noi ci saremo fino alla fine. L`Inter e` forte, ha sette punti in piu`, pero` noi non molleremo fino alla fine`.
Intanto, oltre alle Merengues, diverse altre squadre sono interessare a Mxes. Che pero` si mantiene modest `Il calcio e` cosi`: un giorno sei su` e un`altra volta sei giu``. Infine, un saluto al compagno Vincenzo Montella, che sta per smettere la maglia giallorossa e passare al Fulham, in Inghilterra: `Spero che faccia tanti gol a Londra, e anche di vederlo tornare a Roma`.
今天梅克斯重回特里戈里亚训练,在接受采访时他表示自己要留下,要为罗马赢得更多奖杯
[此贴子已经被作者于2007-1-4 0:56:31编辑过]
|