|
总结一下这几天各大媒体,米体说去富勒姆已经板上钉钉
Roma: Montella `Nessun problema con Spalletti`
12/12/2006 19.01.58
(Vincenzo Montella, attaccante della Roma)
(AGM-DS) - Milano, 12 dicembre - L`attaccante della Roma Vincenzo Montella ha rotto il silenzi `Non c`e` nessun problema con Luciano Spalletti`. Il centravanti giallorosso e` tornato a parlare. O, quanto meno, a scrivere. Montella ha infatti utilizzato il forum del proprio sito web per comunicare le proprie sensazioni in un momento non semplicissim `Il mio silenzio e` stato dettato dal fatto di non voler alimentare eventuali dibattiti alla vigilia di un derby a cui noi tenevamo in modo particolare. Oggi per me e` ancora un giorno di totale amarezza e nemmeno Roma e il sole di Roma riesce ad attutirla`. L`attaccante continua: `Vorrei fare delle piccole precisazioni in totale serenita`. Riguardo il mio futuro non e` ancora stato deciso niente, ne` da parte mia ne` da parte della Roma`.
Poi su Luciano Spalletti: `Ci tengo a precisare che con l`allenatore non e` successo assolutamente niente, e che non esistono screzi di nessun tipo. Il mio scarso utilizzo nelle ultime partite e` dovuto esclusivamente a scelte tecniche (non ho ancora trovato nessun allenatore autolesionista, soprattutto in un derby) da me accettate`. Montella dimostra grande maturita`, ma anche consapevolezza: `Con presunzione (forse) mi sento di dire che sono un grande professionista e che mi alleno con grande dedizione e ci aggiungo anche con grande entusiasmo. A fine gara ho deciso di allenarmi perche` volevo far sbollire una certa arrabbiatura dettata sia dal risultato sia dal fatto di non aver giocato`.
Datasport搞了个飞机的采访,飞机说的确最近是没有上场比赛,但是跟光头之间没有问题,而且现在也没有决定是否真的要离开。
同时光头就此事表态,德比没有让飞机上场完全出于战术上的考虑。
[此贴子已经被跑江湖于2006-12-13 17:17:16编辑过]
|