永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 浪子邪心
打印 上一主题 下一主题

2014-15赛季罗马转会综合YY(含罗马最新YY新闻)

关闭 [复制链接]
346#
发表于 2014-6-16 15:34:55 | 只看该作者
C'è anche il nome di Emanuele Giaccherini tra gli esterni offensivi nel mirino del direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. A fare il punto della situazione è il free press Leggo, il quale spiega che il ds giallorosso sta trovando più di qualche difficoltà per arrivare a Juan Iturbe.Di proprietà del Sunderland, Giaccherini ha una valutazione di mercato che si aggira sugli otto milioni di euro.

引进Iturbe遇阻,罗马继续考察其他边锋,新人选是前国脚Giaccherini,身价8M
347#
发表于 2014-6-16 17:08:24 | 只看该作者
昨天厄瓜多尔的7号蒙特罗表现不错,不知道SB有没有看在眼里,记在心里
348#
发表于 2014-6-16 17:09:41 | 只看该作者
Giaccherini这种人来了没有任何意义,就好像当年引进埃斯波西托的赶脚...而且85年的还800万...
349#
发表于 2014-6-16 21:42:27 | 只看该作者
贾凯里尼要了干嘛,虽然说这货的故事确实很励志,不过话说会来,他的实力不足以在你哈打主力
350#
发表于 2014-6-17 08:09:01 | 只看该作者
哈哈!相信萨巴会带来惊喜,就想去年的狼人与热鸟!
351#
发表于 2014-6-17 14:06:41 | 只看该作者
Genova-Roma, asse caldo. Di calciomercato. Il club giallorosso guarda in casa rossoblù, e non c’è solo Sturaro. In agenda anche Šime Vrsaljko, esterno croato molto duttile che può giocare sia a destra che a sinistra. Su Šime Vrsaljko c’è sempre l’interesse della Fiorentina (il Genoa ha chiesto Matos in cambio) ma nelle ultime ore è subentrata la Roma di Sabatini. Šime Vrsaljko nel mirino, questo ventiduenne guadagna consensi e sembra essere il profilo giusto per la Roma che verrà

罗马和Genoa边卫Vrsaljko传出绯闻,克罗地亚边卫左右都能踢,此前一直是FIO在追
352#
发表于 2014-6-17 14:26:56 | 只看该作者
FM大牛
353#
发表于 2014-6-17 18:25:42 | 只看该作者
瓦尔萨里科是好球员!支持买!左右通吃!
354#
发表于 2014-6-17 21:03:33 | 只看该作者
L'agente di Emanuele Giaccherini, Fulvio Valcareggi, ha commentato le voci diffuse in mattinata che volevano l'esterno del Sunderland in orbita Roma. Ecco le sue parole.

Alcuni quotidiani riportano un interesse della Roma per Giaccherini, le risulta?
"Sono molto amico di Sabatini, da sempre, da quando era al settore giovanile del Perugia ben 35 anni fa, ma al momento non ho ricevuto alcuna chiamata dal DS giallorosso".

Sa se la Roma sta comunque seguendo il calciatore?
"Se dicessi che Sabatini mi ha chiamato, avrei detto tutto. Mi piacerebbe vederlo alla Roma, con Gervinho a destra ed Emanuele a sinistra diventerebbe una roba seria. Vedremo", ha deto a laroma24.it.
贾切里尼的经纪人称,自己和萨巴蒂尼是老朋友,但目前并没有关于球员转会的任何联系。贾切里尼完全可以在罗马和热尔维尼奥两翼齐飞
355#
发表于 2014-6-17 21:05:03 | 只看该作者
Dalibor Lacina, agente di Wilfried Bony, ha parlato ai microfoni della BBC riguardo il suo futuro. "Dovrebbe andarsene solo se venisse a cercarlo un club che gravita tra le prime sei posizioni in classifica perché lo Swansea è davvero un grande club. Abbiamo ricevuto apprezzamenti da un paio di club e di questo ho già avvisato il presidente del club. E' tuttavia troppo presto per fare nomi  e nemmeno corretto dal punto di vista degli affari. Vediamo cosa accadrà in futuro, ma non siamo sotto pressione perché Bony è felice allo Swansea. Non c'è motivo di lasciare il club, ma se arrivasse un club con l'ambizione di giocare la Champions League...", riporta anche tuttomercatoweb.com. Il giocatore è stato accostato spesso in passato alla Roma.
博尼的经纪人称,如果留在斯旺西也很好,但如果转会,球员会选择去一支能参加欧冠的球队
356#
发表于 2014-6-18 14:08:56 | 只看该作者
Mercato in fermento, la Roma si muove. Specialmente sugli esterni. Le ultime due idee in casa giallorossa, portano il nome di Alexandr Kokorin, classe 1991, di proprietà della Dinamo Mosca, e Konoplyanka, esterno ucraino, classe 1989, del Dnipro. Due nomi che alla Roma piacciano, molto. Il primo, Kokorin, ha però un ingaggio da top player, e questo potrebbe frenarne l’arrivo, nonostante le rassicurazioni sulle qualità del giocatore arrivate direttamente da Fabio Capello. Konoplyanka, per il quale il club giallorosso ha già effettuato un tentativo lo scorso gennaio, costa invece 15 milioni. Tra pregi e difetti, la Roma valuta prima di affondare il colpo.

攻击线的新人选——俄罗斯国脚Kokorin
357#
发表于 2014-6-18 15:45:03 | 只看该作者
Ai microfoni di Radio Manà Sport, Emanuele Giaccherini ha commentato, tra le altre cose, le voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino della Roma:

Come hai preso la non convocazione in Brasile?  
“Avrei voluto esserci, sono sincero. Facevo parte del gruppo fino a poco tempo fa ed è stato un grosso dispiacere non essere rientrato nei 23. Ho preso comunque bene la scelta di Prandelli, visto che io colpe non ne ho percéè ho dato sempre il massimo con la maglia azzurra. Sarò comunque sempre grato al ct”.

Ovviamente un po’ dispiaciuto sarai?
“Degli italiani che giocano all’estero credo di essere quello che ha fatto meglio. Ho fatto cinque gol e giocato un’ottima stagione. Mi spiace ovviamente non far parte dei convocati visto che fino a marzo ero in pianta stabile nel giro azzurro. Non voglio comunque far polemica visto che le scelte del mister vanno sempre rispettate. Sarei contento se l’Italia alla fine vincesse il Mondiale: anzi vi dirò che avevo anche pronosticato la vittoria per due a uno contro l’Inghilterra”.

Come ti trovi in Inghilterra?
“Io sto bene in Inghilterra. E’ stato un anno molto bello dal punto di vista professionale per me. Ho scoperto la Premier che conoscevo poco e della quale sono rimasto affascinato”.

Le voci che ti vogliono vicino alla Roma?
“Della Roma non so nulla, ho letto su internet la notizia e credo che il mio procuratore sia stato chiaro in questi giorni. Roma è una piazza importante e credo che ogni giocatore sarebbe contento di giocarci”.

Ti è piaciuta la squadra di Garcia nell’ultima stagione?
“Per quello che ho visto la Roma è stata la squadra che ha espresso il miglior calcio in Italia, ma per vincere manca ancora qualche giocatore importante. Per arrivare al livello della Juve che sono 3 anni che vince manca qualcosina. Garcia ha comunque ha fatto un lavoro straordinario quest’anno”.

Se all’ultima ora del mercato di agosto arrivasse un’offerta della Roma?
“Oggi non è l’ultimo giorno del calciomercato (ride, ndr)".
贾切里尼:很遗憾没能去巴西,但依然感谢普兰德利曾给过我为国效力的机会。事实上我上赛季在英超表现不错,打进了5个球,在今年3月我都还是国家队的一员,但现在我只能接受教练的选择,并祝福意大利夺冠。罗马?我什么都不知道,我是在网上看到这个消息的,但我的经纪人应该更了解情况,无论如何,罗马是任何球员都乐意效力的俱乐部。罗马是意大利最好的球队之一,只是还缺少一些重要球员来夺得冠军,但加西亚的工作已经非常出色。如果转会市场最后一刻罗马发来邀请?现在还不是最后一天。
358#
发表于 2014-6-18 19:24:30 | 只看该作者
A margine del recente acquisto di Silvio Anocic, Walter Sabatini ha parlato con il suo agente anche dell'altro assistito Marcelo Brozovic, centrocampista croato della Dinamo Zagabria, da tempo nel mirino della Roma: lo rivela il sito Gianlucadimarzio.com. Il ragazzo, classe 1992, piace anche all'Inter, al Siviglia e ad alcune squadre tedesche.

SB与Brozovic的经纪人有过沟通(他同时也是Anocic的经纪人),这名中场现年22岁,Inter等球队也在追
359#
发表于 2014-6-19 02:40:00 | 只看该作者
只是还缺少一些重要球员来夺得冠军
只可惜你得明白,你的水准离重要球员这个档次还很遥远,所以洗洗睡吧
360#
发表于 2014-6-19 02:41:06 | 只看该作者
科科林这名字好萌...
小毛子身价应该很高吧,你哈撸得起?
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 22:54 , Processed in 0.616828 second(s), 13 queries .