Agente Menez: "Aspettiamo che si risolva vicenda societaria"
22/07/2009 14:44 - (Segnala questo articolo)
Per quanto riguarda i candidati a lasciare la Roma è stato fatto spesso il nome di Jeremy Menez (22), il cui nome, nelle settimane scorse, è stato accostato a vari club, in primis il Marsiglia. Contattato in esclusiva da TMW, l'agente FIFA Jean-Pierre Bernes, che collabora con la società che cura gli interessi dell'esterno francese ed è molto vicino alla società giallorossa, dichiara: "Non nascondo che il giocatore sia seguito da alcuni club importanti, ma, al momento è tutto fermo. Finché non saranno risolte le vicende societarie della Roma è quasi impossibile che vengano effettuate operazioni sia in entrata che in uscita. Io stesso, ad esempio, ho proposto al club giallorosso due giocatori argentini a parametro zero che potrebbero fargli fare un salto di qualità, ma per il momento, ripeto, è tutto bloccato. Se nel caso dovesse partire quale sarebbe la sua destinazione più probabile? Di sicuro non penso tornerebbe in Francia. Al momento è tesserato per un grande club della Serie A, per cui potrebbe accettare solo offerte provenienti da campionati di livello uguale o addirittura superiore a quello italiano, come la Liga o la Premier League".
梅内斯经济人表示,由于目前罗马的易主事宜仍悬而未决,因而目前不会进行转入或转出。他向罗马推荐了两个优秀的阿根廷球员,但现在,一切都停滞了。他还说,梅内斯目前效力于意甲这样的高水平联赛,因此,即便要转会,也会去一个更高水平的联赛,比如英超。 |