Arrivano altre novità per quanto riguarda la trattativa di mercato tra il Bologna e la Roma per il passaggio in rossoblu di Aleandro Rosi. Il consulente di mercato del Bologna Calcio, Carmine Longo, ha infatti spiegato a vocegiallorossa.it.: "Se ci sono le basi per chiudere l´operazione? Ci stiamo lavorando da un po´. Il giocatore ci interessa e dobbiamo parlarne con la Roma; credo che in occasione della riunione di Lega, la prossima settimana, potremmo discuterne più approfonditamente. La formula del trasferimento? Non vogliamo il prestito secco; la nostra idea sarebbe quella del riscatto a Giugno in nostro favore e il contro riscatto ovviamente alla società giallorossa. Fra qualche giorno comunque, ne sapremo di più´.
Il procuratore di Aleandro Rosi, Davide Lippi, è intervenuto oggi sul futuro del terzino giallorosso, in procinto di trasferirsi al Bologna di Malesani. Queste le parole dell'agente a vocegiallorossa.it: "Il Bologna? Per ora non ho parlato con nessuno; l´interesse dei rossoblu è noto da tempo, ma per ora non mi hanno contattato né Longo né Pradè per farmi sapere qualcosa. Aleandro è molto deluso. E´ tornato a Roma per essere un giocatore importante nella rosa, su cui puntare e da valorizzare come giovane e invece ha fatto 13 tribune, pagando per tutti a Brescia con quella sostituzione assurda dopo mezzora. Con la Juventus non era andato male ma niente, ancora fuori. Anche nell´ultima giornata contro il Catania era in tribuna. Se questa è la considerazione che si ha di lui non ci siamo. Non voglio far polemica con nessuno, però devo anche valutare il bene del mio assistito. Il prestito secco non lo accettiamo più, dopo Chievo, Livorno e Siena, tutte buone esperienze, un altro giro fuori non servirebbe a niente. Se la Roma vuole lasciare il riscatto al Bologna se ne può parlare, ma andarsene per poi tornare a Giugno non ha senso. Per Aleandro non c´è spazio, quindi?´
博洛尼亚希望用租借加优先购买权的方式得到罗西,罗西的经纪人Davide Lippi表示,罗西在罗马没有机会,上一轮对卡塔尼亚还是在看台上,因此他愿意离开。 |